venerd� 13 settembre 2024
Flash news:   Si dimettono i volontari della Protezione civile, “Atripalda bene Comune” chiede al sindaco di ritirare la delega Avellino rimonta vincente: violato il PalaMangano La Scandone Avellino esce sconfitta dal PalaMiwa AIR Campania, dal 12 settembre il piano regionale di trasporto scolastico: 600 corse in Irpinia al giorno Un successo la 1° edizione ’Valsir Champions Race 2024’’  Quota 700: Boom di abbonamenti per l’Avellino Basket Dopo il pari deludente con il Cerignola domenica derby con la Cavese Prima campanella nelle scuole irpine: gli auguri del provveditore Fiorella Pagliuca In migliaia per la decima edizione della “Camminata rosa”. Foto Suona la campanella del nuovo anno scolastico: istituti irpini presidiati dai Carabinieri

Aggressione a dei minori in via Manfredi: l’amministrazione ringrazia l’Assistente Capo della Polizia di Stato Carmine D’Onofrio

Pubblicato in data: 7/4/2023 alle ore:11:49 • Categoria: Cronaca

“L’amministrazione comunale ringrazia e si complimenta con l’Assistente Capo della Polizia di Stato Carmine D’Onofrio per il suo intervento, grazie al quale ha protetto dei minorenni dal tentativo di aggressione di un individuo successivamente arrestato. Si è trattata di un’azione condotta  con grande professionalità e coraggio, peraltro quando l’agente D’Onofrio era fuori servizio. Con amarezza, però, apprendiamo della recente scarcerazione dovuta ad evidenti contraddizioni che mostrano lacune del nostro sistema giudiziario. L’amministrazione comunale, attraverso il Sindaco, sta assumendo costantemente informazioni del comandante della locale stazione dei Carabinieri, il quale si è prontamente attivato anche presso le autorità competenti in materia di immigrazione, al fine di assicurare la giusta serenità alla collettività”. Cosi scrive Palazzo di città.

L’extracomunitario di 25 anni ha terrorizzato per giorni via Manfredi ad Atripalda dove dopo aver mandato in frantumi con calci la vetrata del negozio di abbigliamento “Empire” ha aggredito lungo la stessa strada dei ragazzini minorenni che giocavano a pallone nel campetto di calcio del Valleverde.

Print Friendly, PDF & Email
Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di AtripaldaNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *