sabato 27 luglio 2024
Flash news:   Festeggiamenti in onore di Sant’Anna, questa sera messa e processione ad Atripalda Sabato 27 luglio il via al Festival “I Luoghi della Musica” Avellino, in biancoverde il calciatore Michele Vano Giuseppe Calabrese trentaduesimo alla gara Sila Epic MTB 2024 Rapina ad Atripalda, sequestro di persona e lesioni personali aggravate: 4 arresti Rapina, sequestro di persona e lesioni personali aggravate: i Carabinieri danno esecuzione a un’ordinanza di custodia cautelare a carico di 4 indagati Evade dai domiciliari: 31enne di Atripalda arrestato dai Carabinieri Atripalda in lutto: oggi l’addio ad Angela Romano de “I Sognatori” Violento incidente tra due auto ieri sera sulla Statale Settebis Cambi e riorganizzazione della pianta organica al Comune di Atripalda

Aggressione a dei minori in via Manfredi: l’amministrazione ringrazia l’Assistente Capo della Polizia di Stato Carmine D’Onofrio

Pubblicato in data: 7/4/2023 alle ore:11:49 • Categoria: Cronaca

“L’amministrazione comunale ringrazia e si complimenta con l’Assistente Capo della Polizia di Stato Carmine D’Onofrio per il suo intervento, grazie al quale ha protetto dei minorenni dal tentativo di aggressione di un individuo successivamente arrestato. Si è trattata di un’azione condotta  con grande professionalità e coraggio, peraltro quando l’agente D’Onofrio era fuori servizio. Con amarezza, però, apprendiamo della recente scarcerazione dovuta ad evidenti contraddizioni che mostrano lacune del nostro sistema giudiziario. L’amministrazione comunale, attraverso il Sindaco, sta assumendo costantemente informazioni del comandante della locale stazione dei Carabinieri, il quale si è prontamente attivato anche presso le autorità competenti in materia di immigrazione, al fine di assicurare la giusta serenità alla collettività”. Cosi scrive Palazzo di città.

L’extracomunitario di 25 anni ha terrorizzato per giorni via Manfredi ad Atripalda dove dopo aver mandato in frantumi con calci la vetrata del negozio di abbigliamento “Empire” ha aggredito lungo la stessa strada dei ragazzini minorenni che giocavano a pallone nel campetto di calcio del Valleverde.

Print Friendly, PDF & Email
Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di AtripaldaNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *