sabato 24 febbraio 2024
Flash news:   L’appello di Luigi De Magistris e Omar Suleiman da “Fortapàsc”: “Stop al genocidio in Palestina” Imbrattata ancora una volta la fontana di piazza a Umberto Chiuso fino al 6 marzo l’ufficio postale centrale di Atripalda Assemblea del Distretto Diffuso del Commercio “ComUnity Dramma sul lavoro alla Stellantis di Pratola Serra: morto operaio di 52 anni di Acerra Scandone, parte la Play-In Gold Debutto stagionale domenica per i ciclisti del team Eco Evolution Bike Avellino: dopo la vittoria nel derby trasferta contro il Monterosi Luigi De Magistris e Omar Suleiman a “Fortapàsc” per parlare di pace Riapre stasera dopo tre mesi “Jack Old Pub” nel ricordo di Giuseppe Nazzaro

Aggressione a dei minori in via Manfredi: l’amministrazione ringrazia l’Assistente Capo della Polizia di Stato Carmine D’Onofrio

Pubblicato in data: 7/4/2023 alle ore:11:49 • Categoria: Cronaca

“L’amministrazione comunale ringrazia e si complimenta con l’Assistente Capo della Polizia di Stato Carmine D’Onofrio per il suo intervento, grazie al quale ha protetto dei minorenni dal tentativo di aggressione di un individuo successivamente arrestato. Si è trattata di un’azione condotta  con grande professionalità e coraggio, peraltro quando l’agente D’Onofrio era fuori servizio. Con amarezza, però, apprendiamo della recente scarcerazione dovuta ad evidenti contraddizioni che mostrano lacune del nostro sistema giudiziario. L’amministrazione comunale, attraverso il Sindaco, sta assumendo costantemente informazioni del comandante della locale stazione dei Carabinieri, il quale si è prontamente attivato anche presso le autorità competenti in materia di immigrazione, al fine di assicurare la giusta serenità alla collettività”. Cosi scrive Palazzo di città.

L’extracomunitario di 25 anni ha terrorizzato per giorni via Manfredi ad Atripalda dove dopo aver mandato in frantumi con calci la vetrata del negozio di abbigliamento “Empire” ha aggredito lungo la stessa strada dei ragazzini minorenni che giocavano a pallone nel campetto di calcio del Valleverde.

Print Friendly, PDF & Email
Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di AtripaldaNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *