luned� 04 dicembre 2023
Flash news:   “Nessuno escluso. Oltre lo sport”, stamattina l’evento al Palazzetto dello Sport di Avellino Pista di pattinaggio sul ghiaccio in piazza Umberto, la replica dell’associazione Pista di pattinaggio sul ghiaccio in piazza Umberto per il Natale, i malumori di “Abc” Luminarie e filodiffusione lungo via Roma installate dai commercianti Variazione e debiti di Bilancio, stasera torna il Consiglio comunale ad Atripalda Incontro con gli autori domenica nella chiesa di San Nicola da Tolentino ad Atripalda Congratulazioni al dottor Vincenzo Rotondi nuovo funzionario Inail Auto sbanda e finisce contro una colonnina del gas: a bordo tre atripaldesi Cinquantamila euro a disposizione delle famiglie in difficoltà economica. Benemerenze Sportive, premiata la campionessa nazionale di ciclismo l’atripaldese Annalisa Albanese

La Polizia intercetta un veicolo rubato ad Atripalda

Pubblicato in data: 6/5/2023 alle ore:10:28 • Categoria: Cronaca

Nella decorsa nottata Agenti delle Volanti, nel corso degli ordinari servizi di controllo del territorio, opportunamente potenziati per contrastare il fenomeno dei furti in abitazione, intercettavano sulla s.s. 7 bis un’autovettura del tipo Fiat Uno, il cui conducente, alla vista dell’auto in colori d’Istituto, si sottraeva al controllo dandosi alla fuga. Dopo prolungato inseguimento, durante il quale l’autovettura imboccava anche contromano la ss 7, il conducente abbandonava l’auto facendo poi perdere le proprie tracce nelle campagne circostanti. Da successivi accertamenti emergeva che l’auto era di proprietà di un 52enne di Atripalda e rubata poco prima nei pressi della sua abitazione.

Print Friendly, PDF & Email
Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di AtripaldaNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *