mercoled� 23 ottobre 2024
Flash news:   Si è dimesso il comandante della Polizia Municipale di Atripalda, Scotese: “troppe responsabilità per 18 ore” Atti vandali ai beni comunali di Atripalda, Renzulli (Abc): “il sindaco proceda alle denunce” Atti vandali alla villa comunale di Atripalda, l’appello del sindaco Spagnuolo: “difendete ciò che è vostro” Acli Avellino, eletto il nuovo consiglio provinciale: Alfredo Cucciniello verso la riconferma Dopo vent’anni chiude Conbipel-BTCX ad Atripalda, nove lavoratrici a rischio: sit-in in piazza Umberto. Foto Poker di vittorie per l’Avellino che espugna Biella L’Avellino Basket ko con Forlì. Foto La Scandone espugna Termoli Cgil oggi in piazza Umberto: “9 licenziamenti alla Conbipel di Atripalda” Conto alla rovescia per la riapertura del ponte delle Filande

La Polizia intercetta un veicolo rubato ad Atripalda

Pubblicato in data: 6/5/2023 alle ore:10:28 • Categoria: Cronaca

Nella decorsa nottata Agenti delle Volanti, nel corso degli ordinari servizi di controllo del territorio, opportunamente potenziati per contrastare il fenomeno dei furti in abitazione, intercettavano sulla s.s. 7 bis un’autovettura del tipo Fiat Uno, il cui conducente, alla vista dell’auto in colori d’Istituto, si sottraeva al controllo dandosi alla fuga. Dopo prolungato inseguimento, durante il quale l’autovettura imboccava anche contromano la ss 7, il conducente abbandonava l’auto facendo poi perdere le proprie tracce nelle campagne circostanti. Da successivi accertamenti emergeva che l’auto era di proprietà di un 52enne di Atripalda e rubata poco prima nei pressi della sua abitazione.

Print Friendly, PDF & Email
Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di AtripaldaNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *