mercoled� 19 giugno 2024
Flash news:   Ponte delle Filande, si assembrano le travi metalliche: a luglio l’apertura Finanziato il progetto di realizzazione di un nuovo asilo nido in via Adamo Furto in una tabaccheria di via Appia: rubati i Gratta e Vinci “Amarsi Ancora“: la nuova campagna abbonamenti dell’Us Avellino 1912 Presentata “L’Irpinia Corre”, la gara podistica che si tiene ad Atripalda domenica 23 giugno. Foto Atripalda, finisce in carcere il 30enne denunciato dai Carabinieri per aver provocato danni a veicoli e automobilisti Torna “L’Irpinia Corre”, la storica gara podistica ad Atripalda domenica 23 giugno Europee, l’analisi del voto del circolo Fdi Atripalda Domenica a parco Acacie “Dedicato a chi non c’è più” IV edizione La Del Fes vince a Montecatini e approda in A2

Furti in bar tabacchi sull’Ofantina: i Carabinieri intercettano l’auto dei malviventi. Indagini in corso

Pubblicato in data: 3/8/2023 alle ore:09:00 • Categoria: Cronaca

Questa notte, a Cassano Irpino, Lioni e Manocalzati, sono stati perpetrati tre furti presso differenti bar tabacchi: rubate principalmente stecche di sigarette e denaro contante prelevato dai registratori di cassa.

Relativamente ai furti perpetrati a Lioni e Manocalzati, i malviventi sono penetrati nei due esercizi commerciali (entrambi ubicati in aree di servizio lungo l’Ofantina), attraverso un foro praticato su una parete esterna: disturbati dal sistema d’allarme, i ladri si sono dati alla fuga immediatamente prima dell’arrivo dei Carabinieri.

Inseguita dalla “Gazzella”, la potente Audi di colore scuro con a bordo i delinquenti (tutti con volto travisato), è riuscita a far perdere le tracce all’altezza dello svincolo per Contursi.

Al momento, sono in corso una serie di accertamenti da parte dei Carabinieri del Comando Provinciale di Avellino, al fine di ottenere ulteriori informazioni utili all’identificazione dei responsabili. Al vaglio degli inquirenti anche le immagini acquisite dagli impianti di videosorveglianza pubblici e privati

Print Friendly, PDF & Email
Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di AtripaldaNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *