mercoled� 19 giugno 2024
Flash news:   Ponte delle Filande, si assembrano le travi metalliche: a luglio l’apertura Finanziato il progetto di realizzazione di un nuovo asilo nido in via Adamo Furto in una tabaccheria di via Appia: rubati i Gratta e Vinci “Amarsi Ancora“: la nuova campagna abbonamenti dell’Us Avellino 1912 Presentata “L’Irpinia Corre”, la gara podistica che si tiene ad Atripalda domenica 23 giugno. Foto Atripalda, finisce in carcere il 30enne denunciato dai Carabinieri per aver provocato danni a veicoli e automobilisti Torna “L’Irpinia Corre”, la storica gara podistica ad Atripalda domenica 23 giugno Europee, l’analisi del voto del circolo Fdi Atripalda Domenica a parco Acacie “Dedicato a chi non c’è più” IV edizione La Del Fes vince a Montecatini e approda in A2

Provoca un incidente in via Pianodardine ad Atripalda e si dà alla fuga: i Carabinieri denunciano il presunto “pirata della strada”

Pubblicato in data: 6/10/2023 alle ore:13:41 • Categoria: Cronaca

I Carabinieri della Compagnia di Avellino sono riusciti nel giro di qualche ora ad acquisire elementi probanti e quindi a deferire alla competente Autorità Giudiziaria un 40enne di Serino, ritenuto responsabile di fuga a seguito di incidente stradale con lesioni personali ed omissione di soccorso. La spiacevole vicenda si è verificata ieri ad Atripalda, dove un automobilista, mentre percorreva via Pianodardine, è stato tamponato da un autocarro il cui conducente non si è fermato a prestare soccorso e si dava a precipitosa fuga.
Il malcapitato, soccorso dal 118, è stato trasportato e ricoverato presso l’ospedale di Avellino. L’attività svolta dai Carabinieri della Sezione Radiomobile, sviluppatasi attraverso l’acquisizione di utili informazioni nonché la visione delle immagini riprese dalle telecamere di videosorveglianza presenti in zona, ha consentito di risalire all’identificazione del presunto responsabile che è stato deferito in stato di libertà alla Procura della Repubblica di Avellino.

Print Friendly, PDF & Email
Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di AtripaldaNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *