sabato 05 ottobre 2024
Flash news:   Acm, scade il 7 ottobre il bando per la formazione di 3 graduatorie per assunzioni: Abc critica la procedura Rieti passa al PalaDelMauro. Prorogata la campagna abbonamenti L’Avellino di Biancolino atteso a Crotone dopo la vittoria con il Foggia Rilancio stazione ferroviaria di Avellino, l’intervento di Roberto Renzulli di Abc Atripalda e Mercogliano unite nel ricordo di monsignor Luigi Barbarito G7 dei Ministri dell’Interno in Irpinia, Piantedosi ha incontrato in prefettura i sindaci della provincia Riunione della segreteria provinciale di Forza Italia Avellino: tra i presenti il vice sindaco Landi Esordio vincente per l’Avellino Basket che sbanca Brindisi La Scandone Avellino vince a tavolino il primo incontro con Canusium Basket Rilancio stazione ferroviaria, il sindaco Paolo Spagnuolo precisa: “Atripalda non è stata invitata all’incontro“

Provoca un incidente in via Pianodardine ad Atripalda e si dà alla fuga: i Carabinieri denunciano il presunto “pirata della strada”

Pubblicato in data: 6/10/2023 alle ore:13:41 • Categoria: Cronaca

I Carabinieri della Compagnia di Avellino sono riusciti nel giro di qualche ora ad acquisire elementi probanti e quindi a deferire alla competente Autorità Giudiziaria un 40enne di Serino, ritenuto responsabile di fuga a seguito di incidente stradale con lesioni personali ed omissione di soccorso. La spiacevole vicenda si è verificata ieri ad Atripalda, dove un automobilista, mentre percorreva via Pianodardine, è stato tamponato da un autocarro il cui conducente non si è fermato a prestare soccorso e si dava a precipitosa fuga.
Il malcapitato, soccorso dal 118, è stato trasportato e ricoverato presso l’ospedale di Avellino. L’attività svolta dai Carabinieri della Sezione Radiomobile, sviluppatasi attraverso l’acquisizione di utili informazioni nonché la visione delle immagini riprese dalle telecamere di videosorveglianza presenti in zona, ha consentito di risalire all’identificazione del presunto responsabile che è stato deferito in stato di libertà alla Procura della Repubblica di Avellino.

Print Friendly, PDF & Email
Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di AtripaldaNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *