venerd� 21 giugno 2024
Flash news:   Ponte delle Filande, si assembrano le travi metalliche: a luglio l’apertura Finanziato il progetto di realizzazione di un nuovo asilo nido in via Adamo Furto in una tabaccheria di via Appia: rubati i Gratta e Vinci “Amarsi Ancora“: la nuova campagna abbonamenti dell’Us Avellino 1912 Presentata “L’Irpinia Corre”, la gara podistica che si tiene ad Atripalda domenica 23 giugno. Foto Atripalda, finisce in carcere il 30enne denunciato dai Carabinieri per aver provocato danni a veicoli e automobilisti Torna “L’Irpinia Corre”, la storica gara podistica ad Atripalda domenica 23 giugno Europee, l’analisi del voto del circolo Fdi Atripalda Domenica a parco Acacie “Dedicato a chi non c’è più” IV edizione La Del Fes vince a Montecatini e approda in A2

Addio a Peppone, domani mattina le esequie nella Chiesa del Carmine

Pubblicato in data: 10/11/2023 alle ore:13:19 • Categoria: Cronaca

Si terranno domani mattina sabato, alle ore 10, nella Chiesa del Carmine di Atripalda i funerali di Giuseppe Nazzaro, affettuosamente conosciuto da tutti come Peppone, titolare del pub storico, il Jack Old, simbolo della cucina inglese in terra campana.

Una triste notizie che ha colpito al cuore l’intera comunità irpina.

Il sindaco di Atripalda Paolo Spagnuolo lo ricorda commosso: “Ogni incontro con te, Giuseppe, era un’iniezione di ottimismo, di vitalità, di spensieratezza. La genuinità dei tuoi piatti era la genuinità della tua persona. Spontaneo, sincero, allegro, amico di tutti. Ti raggiungevo, insieme a tanti altri amici/clienti, non solo per la bontà delle prelibatezze che preparavi, ma anche per fare con te una macchietta. Aspettavo che si facesse un po’ tardi, che si svuotasse il locale, per vederti uscire dalla cucina e sentirti “sbraitare”, come solo tu sapevi fare. Sei stato il protagonista, la star, il simbolo del tuo, anzi dei tuoi locali (dal centro storico a via Appia passando per piazza cassese). Il destino ha mostrato un paradosso: tu, simbolo di vita , sei andato via così presto. Mancherà un punto di riferimento, mancherà no bravo vaglione”.

Print Friendly, PDF & Email
Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di AtripaldaNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *