venerd� 06 dicembre 2024
Flash news:   Atripalda, oggi si inaugura in piazza la pista di ghiaccio per le festività natalizie “Ribellarsi alla Notte”, al Loreto la presentazione del libro di Mimmo Muolo Omaggio a Picasso dell’associazione Arteuropa all’hotel Civita Conclusa ad Atripalda l’acquisizione a patrimonio pubblico di Palazzo Caracciolo Renzulli (Abc): “intitoliamo quella strada al sindaco Carmine Nazzaro” Partita la prevendita per il match tra Avellino e Sorrento I commercianti di via Roma accendono le luminarie per il Natale ma salta la Notte Bianca: “mancato il supporto dell’Amministrazione” “Abellinum la città nuova” domani a Palazzo Civico il confronto sul futuro del parco archeologico Il Prefetto di Avellino lancia l’Osservatorio sullo stato della provincia Il Coni consegna le benemerenze sportive

Auto sbanda e finisce contro una colonnina del gas: a bordo tre atripaldesi

Pubblicato in data: 29/11/2023 alle ore:08:16 • Categoria: Cronaca

I Vigili del Fuoco di Avellino durante la notte appena trascorsa sono stati impegnati in un intervento per incidente stradale ed uno per un incendio che ha visto coinvolta un’autovettura. Il primo intervento si è verificato alle ore 00’30 nel comune di Manocalzati alla frazione San Barbato in via Generale Del Mauro, dove un’autovettura è sbandata ed ha terminato la sua corsa contro un contatore del gas posizionato a bordo strada. Per fortuna le tre persone a bordo originarie di Atripalda non hanno subito grosse conseguenze. La squadra intervenuta ha messo in sicurezza l’area e fatto intervenire la ditta di manutenzione della rete cittadina del gas. A seguire la stessa squadra è intervenuta nel comune di Montoro per un incendio che ha riguardato un’autovettura in sosta. Le fiamme che hanno avvolto il veicolo sono state spente evitando che si propagassero alla vicina abitazione, lievi danni si sono registrati alla facciata dell’edificio. Sul posto i Carabinieri di Solofra che hanno effettuato i rilievi di propria competenza.

Print Friendly, PDF & Email
Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di AtripaldaNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *