sabato 09 novembre 2024
Flash news:   Misure di conciliazione famiglia-lavoro: finanziato il Consorzio dei Servizi Sociali Ambito A5 Soccorso De Pascale torna al comando della Polizia municipale di Atripalda Festa delle Forze Armate: corteo e deposizione corona al Monumento ai Caduti di Atripalda L’Avellino cade in casa con il Taranto Air Campania: 3 milioni per il bike sharing mobility anche ad Atripalda L’Avellino Basket ko contro Udine La Scandone Avellino fa suo il derby contro Benevento Addio a Gino Corrado: il cordoglio del sindaco Vittorio D’Alessio Presentato al Comando di Avellino il Calendario Storico e l’Agenda 2025 dell’Arma dei Carabinieri Auguri alla dottoressa Angela Caggiano per il Diploma di specializzazione

Atripaldese accusato di violenza sessuale, procedimento archiviato

Pubblicato in data: 25/1/2024 alle ore:19:38 • Categoria: Cronaca

Nel novembre del 2019 una trentenne avellinese aveva denunciato L. M., sessantenne atripaldese, per il reato di violenza sessuale di cui all’art. 609bis c.p.

Stando alle dichiarazioni della trentenne, L.M., legato alla ragazza da un rapporto di parentela, l’avrebbe costretta a subire plurimi episodi di violenza sessuale durati circa due mesi, ovvero dal mese di settembre 2019 fino al novembre del 2019, quando la ragazza aveva denunciato i fatti.

La difesa del L.M., affidata all’avvocato Mauro Alvino, è riuscita a dimostrare la estraneità del sessantenne ai fatti contestati e la totale mancanza di credibilità della p.o. Tanto che lo stesso P..M. delle indagini avanzava richiesta di archiviazione.

Oggi, a seguito dell’udienza in camera di consiglio tenutasi in data 24 gennaio u.s., il giudice per le indagini preliminari – dr. Marcello Rotondi – aderendo alle richieste dell’avvocato Alvino, ha disposto l’archiviazione del procedimento penale.

Print Friendly, PDF & Email
Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di AtripaldaNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *