Aggressione in carcere a don Cristian Sciaraffa, lo sdegno del sindaco Spagnuolo
Pubblicato in data: 4/4/2024 alle ore:17:15 • Categoria: Cronaca •Il sindaco Paolo Spagnuolo, facendosi interprete dei sentimenti dell’intera comunità atripaldese, esprime sconcerto e sdegno per l’aggressione di cui è stato vittima don Cristian Sciaraffa.
Al giovane sacerdote, molto apprezzato nella nostra Città, giungano i sentimenti di vicinanza e l’invito a rafforzare il suo impegno pastorale, nonostante l’ingiustificabile gesto subito.
“Proprio a me confidò di essere molto entusiasta di portare la parola di Dio negli istituti penitenziari – dichiara il sindaco Paolo Spagnuolo – e dunque è un vero peccato che un parroco così presente subisca azioni violente”.
Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!
Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di AtripaldaNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.
Lascia un commento