mercoled� 22 maggio 2024
Flash news:   Campagna controlli “Fiume Sicuro” rivela gravi irregolarità ambientali Operai al lavoro nel parco pubblico di San Gregorio per la manutenzione dopo le polemiche Concluso ieri il Giubileo Mariano di Montevergine. Foto Playoff serie C: domani sera l’Avellino a Catania Giro-E 2024, sulle strade della Campania numerosi ciclisti irpini Festeggiamenti Sant’Antonio, ieri sera alzata del Pannetto in piazza Umberto La Squadra Mobile arresta un 38enne di Atripalda truffatore seriale Green Volley Atripalda, l’Under 14 è campione regionale Truccate in piazza ad Atripalda contro la violenza di genere. Foto Grande successo per la X edizione del Premio Internazionale San Valentino-Città di Atripalda 2024. Foto

La Squadra Mobile arresta un 38enne di Atripalda truffatore seriale

Pubblicato in data: 13/5/2024 alle ore:23:03 • Categoria: Cronaca

I Poliziotti della Squadra Mobile della Questura di Avellino hanno tratto in arresto un uomo di 38 anni di Atripalda, in esecuzione di un Provvedimento di Esecuzione di Pene Concorrenti, emesso dalla Procura della Repubblica presso il Tribunale di Avellino per l’espiazione della pena di anni 9 mesi 7 e giorni 10 di reclusione.

Il provvedimento è stato emesso in quanto il soggetto risultava esser stato condannato, con più provvedimenti giudiziari, per il reato di truffa posta in essere, nella maggior parte dei casi, mediante l’inserzione di annunci di vendita di materiale elettronico, strumenti musicali e altri beni di consumo su vari siti e-commerce, in danno di numerose vittime residenti in diverse città italiane.

Inoltre, il predetto è risultato condannato per molestie avvenute telefonicamente, sui canali social e tramite applicazione WhatsApp, in danno della ex moglie a cui, tra l’altro, aveva rubato le credenziali per l’acceso a Gmail, Facebook ed Instagram; il tutto mentre era sottoposto alla misura della detenzione domiciliare. Con l’esecuzione dell’ordine per la carcerazione, l’uomo è stato associato alla Casa Circondariale Antimo Graziano di Avellino.

Print Friendly, PDF & Email
Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di AtripaldaNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *