luned� 29 aprile 2024
Flash news:   Le multe effettuate dai vigilini finiscono nel mirino dell’opposizione di “Atripalda Futura” L’azione cattolica di Atripalda abbraccia a Roma il Papa Prezioso(Fdi): “la raccolta notturna dei rifiuti costerà un 30% in più” Oggi in piazza Umberto la II° edizione della Domenica Sportiva Ciclismo, assegnate le maglie tricolore Mediofondo CSI 2024 Conclusione del Giubileo straordinario dedicato al martirio di Sant’Ippolisto Oggi e domani X edizione del Premio Internazionale San Valentino – Città di Atripalda Domani nella chiesa di San Nicola da Tolentino di Atripalda “PechaKucha” Lectio magistralis del professore Sabino Cassese al centro “Guido Dorso” di Avellino sul tema dell’Europa Cittadinanza onoraria al professor Sabino Cassese, l’intervento in Consiglio del capogruppo di maggioranza Andrea Montuori

Playoff: l’Avellino ci sarà

Pubblicato in data: 1/6/2020 alle ore:05:05 • Categoria: Avellino Calcio

A seguito di quanto emerso negli ultimi giorni, il Presidente dell’US Avellino, Angelo Antonio D’Agostino, dichiara quanto segue. “Già con il comunicato dello scorso 20 maggio avevamo ribadito la volontà di far sì che il club si sarebbe fatto trovare pronto a gestire qualsiasi evenienza, ottemperando agli impegni sportivi e rispettando le decisioni che sarebbero state prese dagli organi competenti. Non abbiamo mai pensato di non prendere parte ai playoff ed oggi, dopo una riunione con l’area tecnica, siamo ancora più convinti di volerli disputare al massimo delle nostre potenzialità.  Ribadiamo questo concetto con ancora più fermezza: faremo di tutto per essere protagonisti, con la precisa volontà di regalare un sogno ai nostri tifosi, onorando la maglia che siamo chiamati a rappresentare”.

Il club ha richiamato in città i giocatori che avevano avuto il permesso ad allontanarsi e già nelle prossime ore si attiverà per riprendere l’attività agonistica nel pieno rispetto dei protocolli previsti.

Print Friendly, PDF & Email
Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di AtripaldaNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *