domenica 13 ottobre 2024
Flash news:   Italia D’Acierno nuova segretaria generale della Cgil Avellino Intervento di miglioramento della circolazione stradale nei pressi dell’accesso laterale a Parco delle Acacie Ponte delle Filande, slitta ancora l’apertura Bando Acm e regolamento sulle lampade votive, il segretario del Pd Atripalda accusa il sindaco Spagnuolo di “cadornismo politico” Scandone, arriva il primo successo stagionale in trasferta Bando Acm, Ermelindo Romano (Fi): ”l’opposizione convochi il consiglio comunale” Bando ACM nella polemica, Renzulli (Abc) chiede il ritiro della procedura: “proroga già a tempo scaduto” Avellino, il poker a Crotone rilancia i lupi: domenica derby con la Casertana Bando ACM, dopo le polemiche arriva la proroga per la domanda: nuova scadenza il 18 ottobre Anticipo del match contro Viegevano dopo la sconfitta con Pesaro

Domani nella chiesa di San Nicola da Tolentino di Atripalda “PechaKucha”

Pubblicato in data: 27/4/2024 alle ore:08:55 • Categoria: Attualità

Grazie alla collaborazione tra Gruppo Archeologico “La Civita” e Forum dei Giovani di Atripalda, e con il patrocinio morale del Comune di Atripalda, avrà luogo domenica 28 aprile, nella chiesa di San Nicola da Tolentino di Atripalda, alle ore 17:30, il “PechaKucha”.

Come funziona il “Pecha Kucha”? Semplice: saranno proiettate circa 20 slide di arte, attualità, tecnologia, sport, archeologia e astronomia, che verranno commentate dai partecipanti. Verranno assegnati dei punti a chi fornirà le informazioni corrette. Il primo premio della serata è un buono regalo dal valore di 20 € spendibile presso Mondadori, ma non sarà l’unico riconoscimento della serata.

Durante la proiezione delle slide ci saranno dei dibattiti sui macro-temi proposti, al termine dei quali ci sarà un breve seminario svolto dai nostri esperti. Non è necessario conoscere le immagini, basta avvicinarsi alla verità che si cela dietro quella slide per vincere.

La partecipazione all’evento è libera e gratuita.

Print Friendly, PDF & Email
Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di AtripaldaNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *