venerd� 03 maggio 2024
Flash news:   Comunicato preventivo – Elezioni Europee e Amministrative dell’8 e 9 giugno 2024 Riattivavato al Comune di Atripalda lo sportello antidiscrimnazione ‘’Dedicato a chi non c’è più”, piu di 200 tesserati ad Officina 83042 Le multe effettuate dai vigilini finiscono nel mirino dell’opposizione di “Atripalda Futura” L’azione cattolica di Atripalda abbraccia a Roma il Papa Prezioso(Fdi): “la raccolta notturna dei rifiuti costerà un 30% in più” Oggi in piazza Umberto la II° edizione della Domenica Sportiva Ciclismo, assegnate le maglie tricolore Mediofondo CSI 2024 Conclusione del Giubileo straordinario dedicato al martirio di Sant’Ippolisto Oggi e domani X edizione del Premio Internazionale San Valentino – Città di Atripalda

Regionali 2020, si vota domenica 20 e lunedì 21 settembre: 4 i seggi per l’Irpinia

Pubblicato in data: 22/7/2020 alle ore:08:21 • Categoria: Politica

Con decreto presidenziale n. 97 del 20 luglio 2020, sono state convocate per domenica 20 settembre e lunedì 21 settembre 2020 le elezioni del Presidente della Giunta e per il rinnovo del Consiglio Regionale della Campania.

L’orario di votazione è stabilito nella giornata di domenica, dalle ore 7 alle ore 23 e nella giornata di lunedì, dalle ore 7 alle ore 15.

Con decreto presidenziale n. 98 del 20 luglio 2020 è stata, inoltre, approvata la ripartizione dei 50 seggi del Consiglio Regionale alle singole circoscrizioni, corrispondenti alle 5 province campane, così come segue: Napoli 27, Salerno 9, Caserta 8, Avellino 4, Benevento 2.

Dal lunedì 20 luglio è inoltre attivo l’Ufficio elettorale regionale – Struttura di Missione preposta al coordinamento ed alla realizzazione delle attività legate al procedimento elettorale regionale – con sede al 5° piano del palazzo della Giunta Regionale della Campania in via Santa Lucia.

L’Ufficio è aperto dalle ore 9:00 alle 0re 17:00 dei giorni feriali e fornisce, attraverso una struttura di front office, assistenza ed informazioni sulle fasi del procedimento elettorale di competenza della Regione e sui principali aspetti della consultazione elettorale.

Le liste dei candidati alle elezioni regionali dovranno essere presentate presso l’Ufficio centrale circoscrizionale e la cancelleria della Corte d’Appello dalle ore 8 del trentesimo giorno fino alle ore 12 del ventinovesimo antecedente la data fissata per il voto. Il deposito dei simboli e delle liste dovrà avvenire entro le ore 12 di sabato 22 agosto.

Print Friendly, PDF & Email
Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di AtripaldaNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *