luned� 29 aprile 2024
Flash news:   Le multe effettuate dai vigilini finiscono nel mirino dell’opposizione di “Atripalda Futura” L’azione cattolica di Atripalda abbraccia a Roma il Papa Prezioso(Fdi): “la raccolta notturna dei rifiuti costerà un 30% in più” Oggi in piazza Umberto la II° edizione della Domenica Sportiva Ciclismo, assegnate le maglie tricolore Mediofondo CSI 2024 Conclusione del Giubileo straordinario dedicato al martirio di Sant’Ippolisto Oggi e domani X edizione del Premio Internazionale San Valentino – Città di Atripalda Domani nella chiesa di San Nicola da Tolentino di Atripalda “PechaKucha” Lectio magistralis del professore Sabino Cassese al centro “Guido Dorso” di Avellino sul tema dell’Europa Cittadinanza onoraria al professor Sabino Cassese, l’intervento in Consiglio del capogruppo di maggioranza Andrea Montuori

Regionali, l’atripaldese Francesca Fabiano in corsa con la lista Centro Democratico Campania: “voglio dare voce a tutte le donne in difficoltà“

Pubblicato in data: 12/9/2020 alle ore:13:57 • Categoria: Politica

In corsa per il Consiglio regionale della Campania a sostegno del governatore uscente Vincenzo De Luca. L’atripaldese Francesca Fabiano è candidata con la lista “Centro Democratico Campania”. Presidente dell’Associazione “Badantenoproblem”, sociologa e consulente per le politiche attive, la dottoressa è da sempre impegnata nell’assistenza alle famiglie e nelle problematiche delle donne.
Da oltre venti anni mi occupo di risorse umane e servizi alle famiglie con orientamento al lavoro.
Mi sono avvicinata per la prima volta alla politica per mettere a disposizione le mie conoscenze e la mia esperienza sul territorio nel campo del lavoro e dei servizi alle famiglie”’ dichiara Fabiano.
In vista delle elezioni regionali, il “Centro Democratico Campania con De Luca presidente”, guidato a livello regionale dall’ex rettore Raimondo Pasquino (nello foto intervenuto ad Avellino alla presentazione della lista) sta promuovendo una serie di incontri online con esperti dei vari temi. Studiosi, tecnici, rappresentanti sindacali, ricercatori, professori universitari e dirigenti scolastici presenteranno nei prossimi giorni il risultato dei tavoli tecnici su diverse tematiche sociali, lavorative, economiche e ambientali inserite nel programma elettorale. L’obiettivo è di contribuire alle esigenze delle diverse realtà territoriali di cui potrebbe tener conto il presidente eletto nella stesura delle linee programmatiche del suo governo per i prossimi cinque anni.
Vorrei dar voce a tutte quelle donne in difficoltà per poterle far lavorare serenamente con servizi funzionali alle famiglie – conclude la candidata Francesca Fabiano -. I miei obiettivi in consiglio: ricerca attiva del lavoro sul territorio, servizi alle famiglie, aiuto alle persone più disagiate”’.

Print Friendly, PDF & Email
Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di AtripaldaNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *