luned� 29 aprile 2024
Flash news:   Le multe effettuate dai vigilini finiscono nel mirino dell’opposizione di “Atripalda Futura” L’azione cattolica di Atripalda abbraccia a Roma il Papa Prezioso(Fdi): “la raccolta notturna dei rifiuti costerà un 30% in più” Oggi in piazza Umberto la II° edizione della Domenica Sportiva Ciclismo, assegnate le maglie tricolore Mediofondo CSI 2024 Conclusione del Giubileo straordinario dedicato al martirio di Sant’Ippolisto Oggi e domani X edizione del Premio Internazionale San Valentino – Città di Atripalda Domani nella chiesa di San Nicola da Tolentino di Atripalda “PechaKucha” Lectio magistralis del professore Sabino Cassese al centro “Guido Dorso” di Avellino sul tema dell’Europa Cittadinanza onoraria al professor Sabino Cassese, l’intervento in Consiglio del capogruppo di maggioranza Andrea Montuori

L’Avellino travolge la Casertana: 3-1 il finale

Pubblicato in data: 26/10/2020 alle ore:11:55 • Categoria: Avellino Calcio

L’Avellino travolge la Casertana: 3-1 il finale. Al “Partenio-Lombardi”, la sfida valida per la settima giornata del girone C di Serie C, si è conclusa con tre punti pesanti e il risultato finale di 3-1. Sugli spalti, per la prima volta, 156 tifosi irpini. Nel primo tempo nonostante la buona partenza dei lupi, sono gli ospiti a passare in vantaggio al 14′ con il gol di Icardi. I biancoverdi reagiscono e trovano il pareggio al 29′ grazie al gol di Maniero. I rossoblu rimangono in inferiorità numerica per l’espulsione per doppia ammonizione di Hadziosmanovic al 41′. Nel secondo tempo gli uomini di mister Braglia trovano il vantaggio di Maniero al 59′. Infine è Adamo a chiudere i conti siglando il tris all’88’ minuto.

Print Friendly, PDF & Email
Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di AtripaldaNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *