gioved� 09 maggio 2024
Flash news:   Rossana Riflesso è il nuovo Prefetto di Avellino Primo test per l’Avellino verso i playoff Nota del sindaco Paolo Spagnuolo su Tari e Ausiliari del Traffico Prima prova campionato interregionale per Annalisa Albanese e Lorenzo Allegretti Bilancio di previsione e piano alienazione beni comunali, l’affondo dell’ex sindaco Giuseppe Spagnuolo Bilancio di previsione 2024-2026, la relazione dell’assessore Domenico Landi: “Conti in ordine” Scontro in consiglio comunale sulla convocazione e sulle multe effettuate dai vigilini. Foto Raccolta dei rifiuti urbani nelle ore notturne: arriva la brochure informativa e un risparmio sul costo totale pari a 65 mila euro annui A Monteforte Irpino domani si corre il Memorial Giovanni Fucile Comunicato preventivo – Elezioni Europee e Amministrative dell’8 e 9 giugno 2024

Amministrative 2022, Nunzia Battista presenta la lista “Atripalda Bene Comune”: «Noi in campo per la rinascita». Foto

Pubblicato in data: 30/5/2022 alle ore:10:11 • Categoria: Politica

«Abbiamo già presentato la lista attraverso i social con video dei candidati ma stasera è l’occasione per stare tutti insieme e presentarci ai cittadini». A parlare è Nunzia Battista che ieri sera con i candidati della civica “Atripalda bene Comune” ha incontrato gli atripaldesi. E’ lei che sfida il duo pd Spagnuolo lanciando un appello: «ai cittadini che vogliono essere parte della rinascita, artefici del nuovo benessere per tutti, che vogliono vedere realizzate le loro più belle visioni del futuro. Noi siamo in campo! E lo siamo davvero con l’orgoglio che sento a guidare un gruppo di candidati veri, capaci, normali e contemporaneamente speciali».
Manda una stoccata anche a Sinistra Italiana Atripalda: «Peccato che il livore non lasci spazio alcuno alla ragione e che questi sentimenti siano suscitati dalla inattesa constatazione che in fondo il panorama può fare a meno dalla propria sagoma sbiadita. Sono loro quelli che 5 anni fa hanno portato acqua al mulino di chi dopo meno di un anno li ha costretti alla resa scelta indotta dalla completa noncuranza di cui erano oggetto. Ogni scelta va rispettata ma preghiamo ognuno di evitare di offendere ritenendosi, a dire il vero con grande presunzione, il nuovo e il bello ma dimenticando di essere anche stati a pieno titolo parte di quelle amministrazioni che il declino lo hanno favorito».

Print Friendly, PDF & Email
Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di AtripaldaNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *