mercoled� 22 maggio 2024
Flash news:   Campagna controlli “Fiume Sicuro” rivela gravi irregolarità ambientali Operai al lavoro nel parco pubblico di San Gregorio per la manutenzione dopo le polemiche Concluso ieri il Giubileo Mariano di Montevergine. Foto Playoff serie C: domani sera l’Avellino a Catania Giro-E 2024, sulle strade della Campania numerosi ciclisti irpini Festeggiamenti Sant’Antonio, ieri sera alzata del Pannetto in piazza Umberto La Squadra Mobile arresta un 38enne di Atripalda truffatore seriale Green Volley Atripalda, l’Under 14 è campione regionale Truccate in piazza ad Atripalda contro la violenza di genere. Foto Grande successo per la X edizione del Premio Internazionale San Valentino-Città di Atripalda 2024. Foto

A Monteforte Irpino domani si corre il Memorial Giovanni Fucile

Pubblicato in data: 4/5/2024 alle ore:12:56 • Categoria: Sport

Domenica 5 maggio 2024, a Monteforte Irpino, si terrà il Memorial Giovanni Fucile.

Una gara automobilistica a carattere nazionale, lungo i tornanti delle Breccelle.

Lo slalom che vedrà la partecipazione di importanti equipaggi, è organizzato da Avellino Racing. Il percorso interessato sono i tornanti di Breccelle, la strada provinciale che da Monteforte Irpino porta a Forino e che negli anni ’30 faceva parte del circuito nazionale Principe di Piemonte, la cui tappa nel 1932 fu vinta da Tazio Nuvolari su Alfa Romeo.

La manifestazione intende ricordare Giovanni Fucile, un meccanico preparatore di auto da corsa ed ex consigliere comunale, da tutti stimato per la sua preparazione e bontà ma anche organizzatore di rally a carattere nazionale.

Print Friendly, PDF & Email
Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di AtripaldaNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *