sabato 27 aprile 2024
Flash news:   Conclusione del Giubileo straordinario dedicato al martirio di Sant’Ippolisto Oggi e domani X edizione del Premio Internazionale San Valentino – Città di Atripalda Domani nella chiesa di San Nicola da Tolentino di Atripalda “PechaKucha” Lectio magistralis del professore Sabino Cassese al centro “Guido Dorso” di Avellino sul tema dell’Europa Cittadinanza onoraria al professor Sabino Cassese, l’intervento in Consiglio del capogruppo di maggioranza Andrea Montuori Oggi 25 Aprile è la Festa della Liberazione: corteo e deposizione corona di alloro al Monumento ai Caduti di Atripalda Il Consiglio Comunale di Atripalda ha conferito la cittadinanza onoraria al professore e giudice Sabino Cassese. Foto Il prefetto Spena saluta Avellino: sarà commissario per il recupero dei beni confiscati Incidente mortale sulla Variante ad Atripalda. Foto Ponte delle Filande, consegnate le prime travi metalliche: a fine maggio l’apertura

Giro d’Italia, oggi a Milano la presentazione della corsa rosa: tappa con partenza da Atripalda

Pubblicato in data: 17/10/2022 alle ore:11:39 • Categoria: Attualità

Manca solo l’ufficialità di oggi ma Atripalda avrà la sua tappa di partenza al Giro d’Italia 2023. Questa mattina il sindaco Paolo Spagnuolo, accompagnato dall’assessore alla Sport Antonio Guancia, voleranno in direzione Milano, dopo l’inaugurazione della scuola Pascoli, per prendere parte nel pomeriggio, a partire dalle 16 al Teatro Lirico Giorgio Gaber, alla presentazione del percorso ufficiale del Giro numero 106 in programma dal 6 al 28 maggio prossimi.
Già per le ore 15 ci sarà un coffee-break tra gli amministratori che ospiteranno le partenze e gli arrivi delle tappe del Giro con le Province interessate. Il percorso sarà ufficialmente svelato questo pomeriggio. Al netto delle numerose indiscrezioni che vedono la cittadina del Sabato candidata e proiettata ad ospitare una possibile partenza di tappa della carovana, la RCS Sport svelerà quello che sarà il percorso definitivo della Corsa Rosa.
«Attendiamo l’ufficialità ma quella della partenza del Giro d’Italia da Atripalda è una grandissima occasione per favorire quella valorizzazione del brand Atripalda Città di Cultura e di Commercio. E’ un’operazione di marketing che viene svolta a livello nazionale e internazionale – commenta il sindaco Paolo Spagnuolo ».

Print Friendly, PDF & Email
Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di AtripaldaNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *