luned� 13 maggio 2024
Flash news:   Truccate in piazza ad Atripalda contro la violenza di genere. Foto Grande successo per la X edizione del Premio Internazionale San Valentino-Città di Atripalda 2024. Foto Domani in piazza Umberto ad Atripalda “Donne Senza Trucco, Uomini Senza Inganno” Rossana Riflesso è il nuovo Prefetto di Avellino Primo test per l’Avellino verso i playoff Nota del sindaco Paolo Spagnuolo su Tari e Ausiliari del Traffico Prima prova campionato interregionale per Annalisa Albanese e Lorenzo Allegretti Bilancio di previsione e piano alienazione beni comunali, l’affondo dell’ex sindaco Giuseppe Spagnuolo Bilancio di previsione 2024-2026, la relazione dell’assessore Domenico Landi: “Conti in ordine” Scontro in consiglio comunale sulla convocazione e sulle multe effettuate dai vigilini. Foto

Anna Nazzaro è la nuova Consigliera di Parità Effettiva della Provincia di Avellino

Pubblicato in data: 18/10/2023 alle ore:22:06 • Categoria: Politica

Anna Nazzaro è la nuova Consigliera di Parità Effettiva della Provincia di Avellino.

Il presidente della Provincia, Rizieri Buonopane, ha firmato il provvedimento di designazione in seguito all’Avviso Pubblico di Procedura Comparativa. Sei le istanze presentate, una delle quali ritenuta inammissibile dalla Commissione nominata per l’esame delle domande pervenute.

La dottoressa Anna Nazzaro è stata designata “in forza dell’acquisita esperienza nel territorio della provincia di Avellino, con particolare attenzione all’inserimento lavorativo femminile ed alle pari opportunità”; la dottoressa Antonella Esperto è stata designata “in considerazione dell’attività capillare e di prossimità svolta sul territorio provinciale, in ambito di parità e pari opportunità nonché di impegno civico, anche a livello regionale”.

Il presidente augura buon lavoro a entrambe e ringrazia per la proficua attività svolta il Consigliere di Parità uscente, dottore Mario Cerbone.

Print Friendly, PDF & Email
Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di AtripaldaNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *