sabato 27 aprile 2024
Flash news:   Conclusione del Giubileo straordinario dedicato al martirio di Sant’Ippolisto Oggi e domani X edizione del Premio Internazionale San Valentino – Città di Atripalda Domani nella chiesa di San Nicola da Tolentino di Atripalda “PechaKucha” Lectio magistralis del professore Sabino Cassese al centro “Guido Dorso” di Avellino sul tema dell’Europa Cittadinanza onoraria al professor Sabino Cassese, l’intervento in Consiglio del capogruppo di maggioranza Andrea Montuori Oggi 25 Aprile è la Festa della Liberazione: corteo e deposizione corona di alloro al Monumento ai Caduti di Atripalda Il Consiglio Comunale di Atripalda ha conferito la cittadinanza onoraria al professore e giudice Sabino Cassese. Foto Il prefetto Spena saluta Avellino: sarà commissario per il recupero dei beni confiscati Incidente mortale sulla Variante ad Atripalda. Foto Ponte delle Filande, consegnate le prime travi metalliche: a fine maggio l’apertura

Air, in biancoverde anche il playmaker Valerio Spinelli

Pubblicato in data: 22/7/2010 alle ore:11:50 • Categoria: Avellino Basket

valerio-spinelliNei giorni scorsi è arrivata la conferma della firma del playmaker Valerio Spinelli (nella foto) classe ‘79. Spinelli ha iniziato al sua carriera nelle giovanili della Serapide Pozzuoli, con la quale esordì in A2 nella stagione 96/97. Fino al 2004 ha giocato nei campionati di B2 e B d’eccellenza tra Sant’Antimo, Rieti, Teramo, Scafati, Virtus Imola, Caserta e Montecatini dove nella stagione 2003/2004 centrò la promozione in Legadue. Ma è nel campionato 2004/2005 che avviene l ‘approdo in Serie A con il Napoli, squadra in cui ha disputato tre stagioni vincendo nel 2006 la Coppa Italia. Sempre con la squadra partenopea ha giocato i playoff e l’Eurolega entrando nel giro della Nazionale. Nella stagione 2007/2008, dopo una breve parentesi a Scafati, ha militato nelle fila dell’Angelico Biella, con la quale ha conquistato la semifinale playoff. Nell’ultima stagione ha giocato nella Carife Ferrara. «Con Spinelli completiamo in modo adeguato il reparto play-guardia – commenta coach Vitucci – l’esperienza e l’affidabilità di Valerio sono per noi una garanzia importante che ci permette di allungare le rotazioni, moltiplica le soluzioni tattiche e ci mette al riparo da eventuali situazioni di difficoltà. Sono certo che il suo contributo sarà prezioso durante la stagione». «Valerio è un giocatore di esperienza che stimiamo molto– afferma l’Amministratore Delegato, Luigi Ercolino – darà un importante apporto alla squadra. La sua energia e il suo attaccamento alla maglia rappresentano per noi un valore aggiunto».

Print Friendly, PDF & Email
Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di AtripaldaNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *