venerd� 03 maggio 2024
Flash news:   Comunicato preventivo – Elezioni Europee e Amministrative dell’8 e 9 giugno 2024 Riattivavato al Comune di Atripalda lo sportello antidiscrimnazione ‘’Dedicato a chi non c’è più”, piu di 200 tesserati ad Officina 83042 Le multe effettuate dai vigilini finiscono nel mirino dell’opposizione di “Atripalda Futura” L’azione cattolica di Atripalda abbraccia a Roma il Papa Prezioso(Fdi): “la raccolta notturna dei rifiuti costerà un 30% in più” Oggi in piazza Umberto la II° edizione della Domenica Sportiva Ciclismo, assegnate le maglie tricolore Mediofondo CSI 2024 Conclusione del Giubileo straordinario dedicato al martirio di Sant’Ippolisto Oggi e domani X edizione del Premio Internazionale San Valentino – Città di Atripalda

Il tecnico Marra: “Abbiamo pagato i due errori commessi, ma resto tranquillo”

Pubblicato in data: 17/1/2011 alle ore:18:45 • Categoria: Avellino Calcio

marraIl tecnico dell’Avellino Sasà Marra (foto), arriva in sala stampa con un viso scuro e molto amareggiato ed analizza la sconfitta subita a Milazzo:”Risultato indigesto perché pensavamo di disputare un’altra gara. Sono arrivati due errori di impostazione da parte di Rinaldi ed Acoglanis ed il Milazzo è stato bravo a concretizzare e ci ha puniti. Ci siamo innervositi e non siamo riusciti a giocare. C’è rammarico perché eravamo venuti con buoni propositi e per fare risultato. Per recuperare ti esponi ai contropiedi, non siamo stati bravi a finalizzare le occasioni che si sono presentate. Non è stato sbagliato l’approccio mentale, perché eravamo partiti bene, se non ci fossero stati quei due errori, il Milazzo non ci avrebbe impensierito. Rimane la bestia nera dell’Avellino con tre vittorie, fortunatamente non la dobbiamo incontrare più. Marruocco è incolpevole sul secondo gol perché la palla è arrivata all’improvviso. È un giocatore di spessore che molto spesso ci ha aiutato. Quando si allena l’Avellino si è sempre in discussione, oggi ancora di più dopo questa sconfitta in trasferta. Comunque resto tranquillo“.

Print Friendly, PDF & Email
Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di AtripaldaNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *