mercoled� 08 maggio 2024
Flash news:   Rossana Riflesso è il nuovo Prefetto di Avellino Primo test per l’Avellino verso i playoff Nota del sindaco Paolo Spagnuolo su Tari e Ausiliari del Traffico Prima prova campionato interregionale per Annalisa Albanese e Lorenzo Allegretti Bilancio di previsione e piano alienazione beni comunali, l’affondo dell’ex sindaco Giuseppe Spagnuolo Bilancio di previsione 2024-2026, la relazione dell’assessore Domenico Landi: “Conti in ordine” Scontro in consiglio comunale sulla convocazione e sulle multe effettuate dai vigilini. Foto Raccolta dei rifiuti urbani nelle ore notturne: arriva la brochure informativa e un risparmio sul costo totale pari a 65 mila euro annui A Monteforte Irpino domani si corre il Memorial Giovanni Fucile Comunicato preventivo – Elezioni Europee e Amministrative dell’8 e 9 giugno 2024

Verso il voto, la precisazione di Gerardo Formicola (Psi)

Pubblicato in data: 27/4/2012 alle ore:10:44 • Categoria: Politica

psiCaro direttore, nell’ambito campagna elettorale, ormai entrata nel suo momento clou, ho avuto modo di leggere e sentire di candidati che dichiarano “appartenenze politiche” di cui sarebbe bene fare un po’ di chiarezza. Vorrei ricordarTi, e ricordare ai Tuoi stimati lettori, che il Partito Socialista Italiano ha fatto una “scelta di campo” precisa e ben definita: siamo nella lista “Uniti per Atripalda” ed appoggiamo pienamente l’avv. Paolo Spagnuolo come candidato Sindaco. Ci pregiamo, inoltre, di aver candidato in questa lista, due compagni, di primissimo livello nelle persone di Dimitri Musto, ex Segretario politico cittadino, e Ulderico Pacia, socialista di lungo corso e personalità nota in città per onestà, impegno e trasparenza. Pertanto, qualsiasi altro “socialista”, o sedicente tale, che abbia fatto scelte diverse, pur nel pieno rispetto delle stesse, non è da annoverare tra gli iscritti o i quadri dirigenti del nostro Partito. Casomai sarà un “socialista indipendente” tutto da verificare per provenienza ed identificazione.

Ti ringrazio vivamente per l’ospitalità che darai a questa mia nota.

Gerardo Formicola
– Segretario Politico Cittadino PSI –

Print Friendly, PDF & Email
Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di AtripaldaNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

8 risposte a “Verso il voto, la precisazione di Gerardo Formicola (Psi)”

  1. Il giullare ha detto:

    Anche se tardiva mi sembra opportuna la precisazione del P.S.I., i sedicenti candidati in liste diverse, non saranno per caso socialisti…d’asportazione?

  2. Ggino ha detto:

    O Vasto (con Vendola e Di Pietro) o Nusco (solo Casini)!
    Decidetevi!!

  3. PeterPan ha detto:

    Nusco nuovo capoluogo di provincia. Tutti ad accodarsi al Re

  4. ANTONIO LEMME ha detto:

    ma dico io: voi 4 ne siete…e fate pure sto casino? 2 di qua e 2 di la….che volete più dalla vita? cmq vada avete almeno un consigliere se non addirittura pure l’assessore….a povera a nui

  5. TURATI ha detto:

    Meno male della precisazione Willy Brandt e Suarez erano molto preoccupati circa la questione. Ora si che stiamo sereni.

  6. un cittadino ha detto:

    si vantatevi! socialisti di che??si rivoltano nella tomba i veri socialisti come pertini, nenni, de martino, fortuna

  7. UN CITTADINO STANCO ha detto:

    DIRETTORE SCUS AMA NOI CHE DOBBIAMO FARE DI QUESTA PRECISAZIONE?? MA ESISTONO ANCORA I SOCIALISTI??’ NON ERANO SCOMPARSI UN PO’ DI ANNI FA’?? DIO NE SCANSI E LIBERI DA QUESTO COMUNE!!!!!! DIRETTORE LA RINGRAZIO PER L’OSPITALITA’ CHE VORRA’ DARE A QUESTO MIO APPROFONDIMENTO;

    GRAZIE

    UN CITTADINO STANCO DI TUTTE STE CHIACCHIERE!!!

  8. Pensiero ha detto:

    Considerando il modo in cui sono visti i partiti in questo momento avete fatto un grande favore ai socialisti senza simbolo delle altre liste che non vogliono essere associati a sigle politiche!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *