venerd� 03 maggio 2024
Flash news:   Comunicato preventivo – Elezioni Europee e Amministrative dell’8 e 9 giugno 2024 Riattivavato al Comune di Atripalda lo sportello antidiscrimnazione ‘’Dedicato a chi non c’è più”, piu di 200 tesserati ad Officina 83042 Le multe effettuate dai vigilini finiscono nel mirino dell’opposizione di “Atripalda Futura” L’azione cattolica di Atripalda abbraccia a Roma il Papa Prezioso(Fdi): “la raccolta notturna dei rifiuti costerà un 30% in più” Oggi in piazza Umberto la II° edizione della Domenica Sportiva Ciclismo, assegnate le maglie tricolore Mediofondo CSI 2024 Conclusione del Giubileo straordinario dedicato al martirio di Sant’Ippolisto Oggi e domani X edizione del Premio Internazionale San Valentino – Città di Atripalda

Due palchi per quattro candidati, anche per i comizi emergono le divisioni

Pubblicato in data: 30/4/2012 alle ore:10:32 • Categoria: Politica

palchi comiziDue palchi per le quattro liste in campo. Neanche la scelta del palco da cui parlare ai cittadini ha visto concordare i quattro candidati a sindaco.
Una situazione che è apparsa subito agli occhi di chi frequenta piazza Umberto I. Segno delle troppe divisioni e polemiche tra i diversi schieramenti, tanto da spingere i protagonisti di questa campagna elettorale a non trovare l’accordo sull’allestimento di un unico palchetto per i comizi.
Un segnale non certamente bello e che denota, se ancora qualcuno ne avesse i dubbi, del livello raggiunto con questa campagna elettorale.
E così da una parte, dinanzi all’ex Bar Sport, c’è quello solitario del candidato sindaco Raffaele La Sala.
Sull’altro invece, quello allestito all’altezza del bar “Dulcis”, c’è l’accordo delle altre tre liste: quella di Laurenzano, Spagnuolo e Moschella.

Print Friendly, PDF & Email
Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di AtripaldaNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

2 risposte a “Due palchi per quattro candidati, anche per i comizi emergono le divisioni”

  1. baffone2 ha detto:

    CI AVETE ROTTO I MARRONII VOI E LE ELEZIONI DI ATRIPALDA,DUE PALCHI 4 CANDIDATI E TANTI STUPIDI CHE SPESSO LI VANNO A SENTIRE DIRETTORE POI NON PUBBLICARE SOLO I COMMENTI CHE TI FANNO COMODO CERCA DI ESSERE IMPARZIALE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

  2. Nappo Carmela ha detto:

    Beh, dovunque si parli basta che si parli. Auguri ai 4 candidati a sindaco e che vinca il migliore ciao

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *