mercoled� 08 maggio 2024
Flash news:   Rossana Riflesso è il nuovo Prefetto di Avellino Primo test per l’Avellino verso i playoff Nota del sindaco Paolo Spagnuolo su Tari e Ausiliari del Traffico Prima prova campionato interregionale per Annalisa Albanese e Lorenzo Allegretti Bilancio di previsione e piano alienazione beni comunali, l’affondo dell’ex sindaco Giuseppe Spagnuolo Bilancio di previsione 2024-2026, la relazione dell’assessore Domenico Landi: “Conti in ordine” Scontro in consiglio comunale sulla convocazione e sulle multe effettuate dai vigilini. Foto Raccolta dei rifiuti urbani nelle ore notturne: arriva la brochure informativa e un risparmio sul costo totale pari a 65 mila euro annui A Monteforte Irpino domani si corre il Memorial Giovanni Fucile Comunicato preventivo – Elezioni Europee e Amministrative dell’8 e 9 giugno 2024

L’Avellino vince la Supercoppa di Lega Pro

Pubblicato in data: 28/5/2013 alle ore:15:31 • Categoria: Avellino Calcio

Supercoppa Lega Pro 2013Dopo aver conquistato la promozione in serie B, i lupi di mister Rastelli sono riusciti a fare un altro regalo ai propri tifosi: la Supercoppa di categoria. Una stagione da incorniciare frutto di capacità umane, imprenditoriali e calcistiche. La squadra biancoverde è riuscita infatti a strappare un pareggio a Trapani, con il risultato finale di 2 a 2.
E’ un Massimo Rastelli raggiante ed emozionato per la Supercoppa conquistata: “Sto provando una grande gioia – afferma il tecnico partenopeo -. Abbiamo vinto contro uno squadrone, il Trapani con un uomo in meno ci ha messi in difficoltà”. Parole di elogio per il gruppo: “I ragazzi hanno dato tutto. Devo ringraziarli per la stagione straordinaria che si è appena conclusa. Credo che il risultato per l’andamento dell’incontro sia giusto”. Sul futuro: “Pensiamo a riposarci, credo che lo meritiamo”. Si fa festa per la seconda volta, dopo la splendida promozione in cadetteria di qualche settimana fa. L’Avellino porta a casa il trofeo grazie ad una prestazione importante.

Print Friendly, PDF & Email
Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di AtripaldaNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *