sabato 04 maggio 2024
Flash news:   A Monteforte Irpino domani si corre il Memorial Giovanni Fucile Comunicato preventivo – Elezioni Europee e Amministrative dell’8 e 9 giugno 2024 Riattivavato al Comune di Atripalda lo sportello antidiscrimnazione ‘’Dedicato a chi non c’è più”, piu di 200 tesserati ad Officina 83042 Le multe effettuate dai vigilini finiscono nel mirino dell’opposizione di “Atripalda Futura” L’azione cattolica di Atripalda abbraccia a Roma il Papa Prezioso(Fdi): “la raccolta notturna dei rifiuti costerà un 30% in più” Oggi in piazza Umberto la II° edizione della Domenica Sportiva Ciclismo, assegnate le maglie tricolore Mediofondo CSI 2024 Conclusione del Giubileo straordinario dedicato al martirio di Sant’Ippolisto

Rizollatura per il manto erboso del Partenio-Lombardi e riapre lo store online dell’As Avellino

Pubblicato in data: 17/9/2013 alle ore:21:57 • Categoria: Avellino Calcio

manto-erboso-partenio-intervento-di-rizollaturaIl manto erboso del “Partenio-Lombardi” cambia volto. Il terreno di gioco infatti è interessato da un impegnativo intervento di rizollatura. Le operazioni della ditta Sica (del costo di circa 50mila euro), sotto lo sguardo vigile dell’architetto Enzo Maria Genovese (che ha anche curato i lavori di restyling dello stadio), sta interessando il centrocampo. Alcune parti del campo già sono state ricoperte, altre zolle verranno installate nelle prossime ore. Il lavoro dovrà essere completato entro giovedì sera in modo che il campo sia pronto per il match casalingo di sabato contro il Varese.
Riapre intanto lo Store online dell’A.S. Avellino, stagione 2013/2014. Dopo le numerose richieste di prodotti ufficiali da parte dei tifosi, la società ha organizzato la vendita via internet degli articoli anche per questo campionato. Appassionati e collezionisti biancoverdi potranno acquistare capi di abbigliamento e gadgets esclusivi firmati dallo sponsor tecnico Legea. Presto saranno disponibili molti prodotti, ma al momento è possibile scegliere tra i kit gara completi (verde, bianco e blu, quest’ultimo utilizzato per la Tim Cup) e le bottiglie di vino realizzate appositamente per il centenario (produzione limitata). L’acquisto è molto semplice: basta selezionare il prodotto scelto, seguire la procedura mediante una registrazione dei dati e concludere l’acquisto attraverso pagamento con carta di credito, paypal o bonifico bancario. Al termine dell’operazione l’utente riceverà una e-mail contenente i dati identificativi dell’ordine e la conferma che esso è stato recepito correttamente. La richiesta andrà in lavorazione nelle ore successive all’acquisto e nel giro di 5/7 giorni feriali (se l’articolo è disponibile e i dati inseriti corretti) sarà effettuata la spedizione a mezzo corriere espresso. Per qualsiasi informazione contattare via mail lo store virtuale biancoverde scrivendo a store@asavellino.it.

Print Friendly, PDF & Email
Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di AtripaldaNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *