venerd� 03 maggio 2024
Flash news:   Comunicato preventivo – Elezioni Europee e Amministrative dell’8 e 9 giugno 2024 Riattivavato al Comune di Atripalda lo sportello antidiscrimnazione ‘’Dedicato a chi non c’è più”, piu di 200 tesserati ad Officina 83042 Le multe effettuate dai vigilini finiscono nel mirino dell’opposizione di “Atripalda Futura” L’azione cattolica di Atripalda abbraccia a Roma il Papa Prezioso(Fdi): “la raccolta notturna dei rifiuti costerà un 30% in più” Oggi in piazza Umberto la II° edizione della Domenica Sportiva Ciclismo, assegnate le maglie tricolore Mediofondo CSI 2024 Conclusione del Giubileo straordinario dedicato al martirio di Sant’Ippolisto Oggi e domani X edizione del Premio Internazionale San Valentino – Città di Atripalda

Kone: “Contento di essere ad Avellino. Marino come un padre”

Pubblicato in data: 9/7/2014 alle ore:08:20 • Categoria: Avellino Calcio

1919-moussakoneIl mediano ivoriano Moussa Kone è un nuovo giocatore dell’Avellino. Ieri le visite mediche: “Arrivo in una società ambiziosa importante che ha una grande tradizione. Voglio fare bene e dare una mano a questa squadra che lo scorso anno ha disputato un ottimo torneo. Avevo alcune chiamate dalla serie A, ma ho scelto Avellino. Mi volevano Cesena e Cagliari, però ho deciso di ripartire da questa gloriosa società perchè voglio raggiungere la massima serie con questa maglia”. Fondamentale Pierpaolo Marino: “Lui per me è come un padre, mi ha subito sottolineato l’importanza di questa piazza. Lui ci ha messo la buona parola. Voglio ringraziarlo”.
Il presidente dell’As Avellino 1912 Walter Taccone parla dell’arrivo di Moussa Kone:“Kone è una ciliegina sulla torta. Siamo felicissimi che abbia deciso di venire ad Avellino cercheremo noi di essere all’altezza sua e sono sicuro che lui lo sarà della nostra storia”.
Il patron biancoverde prosegue ancora nella sua analisi: “Ringrazio Pierpaolo Marino per l’attaccamento mostrato verso la città e verso l’Avellino. Siamo felici di avere Kone con noi. Un giocatore importante, di primo livello che ci darà una grossa mano a vivere una stagione da protagonisti”.

Print Friendly, PDF & Email
Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di AtripaldaNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *