domenica 19 maggio 2024
Flash news:   Festeggiamenti Sant’Antonio, ieri sera alzata del Pannetto in piazza Umberto La Squadra Mobile arresta un 38enne di Atripalda truffatore seriale Green Volley Atripalda, l’Under 14 è campione regionale Truccate in piazza ad Atripalda contro la violenza di genere. Foto Grande successo per la X edizione del Premio Internazionale San Valentino-Città di Atripalda 2024. Foto Domani in piazza Umberto ad Atripalda “Donne Senza Trucco, Uomini Senza Inganno” Rossana Riflesso è il nuovo Prefetto di Avellino Primo test per l’Avellino verso i playoff Nota del sindaco Paolo Spagnuolo su Tari e Ausiliari del Traffico Prima prova campionato interregionale per Annalisa Albanese e Lorenzo Allegretti

Ingaggiati dal Milan il centrocampista Attila Filkor e dall’Agropoli Guido D’Attilio

Pubblicato in data: 1/9/2014 alle ore:17:30 • Categoria: Avellino Calcio

stadio-partenioL’ A.S. Avellino comunica di aver ingaggiato dal Milan, con la formula del prestito, il centrocampista ungherese Attila Filkor, 26 anni, ex Budapest, Inter, Grosseto, Sassuolo, Gallipoli.
Dal 2010 è un calciatore di proprietà del club rossonero che lo ha girato successivamente in prestito a Triestina, Livorno, Bari, Pro Vercelli e infine ai francesi dello Chateauroux (Ligue 2) dove ha disputato la scorsa
stagione. Filkor vanta presenze con la Nazionale ungherese Under 19, Under 21 e con la Nazionale maggiore. Domani pomeriggio il neo arrivo sarà presentato, alle ore 17:30, presso la sala stampa dello stadio “Partenio-Lombardi”.

Ingaggiato dall’Agropoli, a titolo definitivo, infine il centrocampista Guido D’Attilio, 20 anni compiuti lo scorso 7 gennaio.

Print Friendly, PDF & Email
Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di AtripaldaNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *