mercoled� 08 maggio 2024
Flash news:   Rossana Riflesso è il nuovo Prefetto di Avellino Primo test per l’Avellino verso i playoff Nota del sindaco Paolo Spagnuolo su Tari e Ausiliari del Traffico Prima prova campionato interregionale per Annalisa Albanese e Lorenzo Allegretti Bilancio di previsione e piano alienazione beni comunali, l’affondo dell’ex sindaco Giuseppe Spagnuolo Bilancio di previsione 2024-2026, la relazione dell’assessore Domenico Landi: “Conti in ordine” Scontro in consiglio comunale sulla convocazione e sulle multe effettuate dai vigilini. Foto Raccolta dei rifiuti urbani nelle ore notturne: arriva la brochure informativa e un risparmio sul costo totale pari a 65 mila euro annui A Monteforte Irpino domani si corre il Memorial Giovanni Fucile Comunicato preventivo – Elezioni Europee e Amministrative dell’8 e 9 giugno 2024

L’analisi di Tesser: «Derby meritato, nel secondo tempo solo noi»

Pubblicato in data: 17/1/2016 alle ore:13:11 • Categoria: Avellino Calcio

Tesser«E’ stata una partita contratta ma c’era da aspettarselo. La tensione era legittima. Per trovare il ritmo giusto ci abbiamo messo un po’ di tempo ma nel secondo tempo in campo ci siamo stati solo noi. In 35 minuti la Salernitana non ha mai tirato in porta. Nel finale avrebbero potuto pareggiare ma per noi sarebbe stata una beffa. Derby incredibile con un pubblico straordinario e molto corretto sugli spalti. Godiamoci il momento. Abbiamo vinto con merito contro una buona squadra. A noi è bastato trovare il ritmo giusto e poi abbiamo giocato come sappiamo fare».
Tesser si gode la sesta vittoria consecutiva ed in sala stampa commenta così la vittoria di misura sulla Salernitana. «Sono felice in particolare modo per il pubblico. Io cerco di trasmettere l’entusiasmo ai miei giocatori. Sappiamo che dobbiamo sempre giocare con la mente sgombra e senza problemi». Sull’innesto dei tre nuopvi acquisti: «Era normale che fossero un po’ spaesati visto che esordivano. Hanno giocato una buona partita. Pagherà ha recuperato tantissimi palloni e mi è piaciuta la prestazione». Sull’avversario: «Ha giocato una buona partita nel primo tempo, nel secondo ci siamo stati solo noi». Su Trotta invece: «Se va in serie A vuol dire che lo merita. Sicuramente peserà se dovesse andare via».
L’Avellino detiene il record di otto vittorie consecutive, possibile arrivarci:«Pensiamo al Modena intanto».

Print Friendly, PDF & Email
Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di AtripaldaNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *