mercoled� 08 maggio 2024
Flash news:   Rossana Riflesso è il nuovo Prefetto di Avellino Primo test per l’Avellino verso i playoff Nota del sindaco Paolo Spagnuolo su Tari e Ausiliari del Traffico Prima prova campionato interregionale per Annalisa Albanese e Lorenzo Allegretti Bilancio di previsione e piano alienazione beni comunali, l’affondo dell’ex sindaco Giuseppe Spagnuolo Bilancio di previsione 2024-2026, la relazione dell’assessore Domenico Landi: “Conti in ordine” Scontro in consiglio comunale sulla convocazione e sulle multe effettuate dai vigilini. Foto Raccolta dei rifiuti urbani nelle ore notturne: arriva la brochure informativa e un risparmio sul costo totale pari a 65 mila euro annui A Monteforte Irpino domani si corre il Memorial Giovanni Fucile Comunicato preventivo – Elezioni Europee e Amministrative dell’8 e 9 giugno 2024

Avellino, i convocati per il derby con il Benevento

Pubblicato in data: 9/12/2016 alle ore:13:50 • Categoria: Avellino Calcio

avellino-provercelli-2Sono 21 i giocatori convocati da Walter Alfredo Novellino per il derby di sabato contro il Benevento di Marco Baroni. Non prenderanno parte alla gara contro i sanniti Donkor per una contusione al ginocchio sinistro, Gavazzi, Migliorini, Molina, Perrotta espulso nella partita contro l’Ascoli, Soumarè e Tassi per scelta tecnica.
PORTIERI: Offredi, Frattali, Radunovic.
DIFENSORI: Diallo, Gonzalez, Djimsiti.
CENTROCAMPISTI: Lasik, Jidayi, Belloni, Asmah, D’Angelo, Paghera, Omeonga, D’Attilio, Crecco.
ATTACCANTI: Mokulu, Castaldo, Ardemagni, Bidaoui, Verde.

“Incontriamo una squadra forte, ma l’Avellino ha giocatori di qualità che possono dare molto più di quello che hanno dato fino ad ora – commenta in conferenza stampa il tecnico biancoverde Walter Alfredo Novellino -. Ho visto uno spirito diverso. Mentalmente il gruppo sta molto bene. Ho rispetto dei nostri avversari. E’ una gara sentita da ambo le parti ma a noi servono i punti per salvarci. Confido in una squadra agonisticamente cattiva e in grado di mettere in campo uno spirito diverso. La serenità è la prima cosa che serve ad una squadra e la serenità viene dalle certezze. Su questo ci stiamo lavorando”.

Print Friendly, PDF & Email
Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di AtripaldaNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *