luned� 29 aprile 2024
Flash news:   Le multe effettuate dai vigilini finiscono nel mirino dell’opposizione di “Atripalda Futura” L’azione cattolica di Atripalda abbraccia a Roma il Papa Prezioso(Fdi): “la raccolta notturna dei rifiuti costerà un 30% in più” Oggi in piazza Umberto la II° edizione della Domenica Sportiva Ciclismo, assegnate le maglie tricolore Mediofondo CSI 2024 Conclusione del Giubileo straordinario dedicato al martirio di Sant’Ippolisto Oggi e domani X edizione del Premio Internazionale San Valentino – Città di Atripalda Domani nella chiesa di San Nicola da Tolentino di Atripalda “PechaKucha” Lectio magistralis del professore Sabino Cassese al centro “Guido Dorso” di Avellino sul tema dell’Europa Cittadinanza onoraria al professor Sabino Cassese, l’intervento in Consiglio del capogruppo di maggioranza Andrea Montuori

I lupi si impongono per 6-1 contro la Lupa Roma

Pubblicato in data: 12/12/2018 alle ore:21:32 • Categoria: Avellino Calcio

Netta affermazione della Calcio Avellino SSD al ritorno al Partenio: i lupi si impongono con il risultato di 6-1 contro la Lupa Roma nella gara valevole per la 17esima giornata di LND, girone G.

Dopo 6 minuti è Ferdinando Sforzini a sbloccare il risultato per i suoi, con un colpo di tacco che trasforma in goal un’azione iniziata con un palo di De Vena. Dopo una manciata di minuti Alessio Tribuzzi  sfrutta  la fascia destra e va in goal con un tiro forte e preciso. A cavallo dei due tempi va in scena lo show di Alessandro De Vena: nel primo tempo arriva la doppietta prima con un goal di testa e poi con un appoggio in area, mentre ad inizio ripresa è uno splendido tiro al volo di sinistro a mettere il sigillo sulla tripletta del bomber biancoverde, che arriva così a 10 goal in campionato. Chiude la contesa Sforzini su una verticalizzazione di Tribuzzi.

I lupi svolgeranno ora due allenamenti casalinghi prima di partire sabato alla volta della Sardegna per la sfida contro la Torres.

Avellino-Lupa Roma 6-1

Marcatori: 7′ pt e 33′ st Sforzini, 10′ pt Tribuzzi, 17′ pt Alonzi, 34′ pt, 36′ pt e 6′ st De Vena.

Avellino (4-4-2): Pizzella; Patrignani, Morero (42′ st Capitanio), Dondoni, Mithra; Tribuzzi, Gerbaudo, Matute (23′ st Di Paolantonio), Carbonelli (11′ st Da Dalt); Sforzini (35′ st Ciotola), De Vena (8′ st Mentana).

A disp.: Lagomarsini, Nocerino, Buono, Saporito.

All.: Bucaro.

Lupa Roma (4-2-3-1): Gori; Perocchi, Romeo (12′ st Di Giovanni), Negro (34′ st Di Franco), Fe (34′ st Barba); Loggello, Cacciotti; Alonzi, Pompili, Scibilia (12′ st Ansini); Tocci (20′ st Rossetti).

A disp.: Maltempi, Rebecchini, Cuscianna, Tommaselli.

All.: Amelia.

Arbitro: Zamagni di Cesena.

Assistenti: Maldini e Abagnale di Parma.

Ammoniti: 40′ pt Pompili, gioco scorretto;

Angoli 7-2;

Recuperi 1′ pt e 3′ st.

Print Friendly, PDF & Email
Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di AtripaldaNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *