Flash news:   “Un pomeriggio a scuola di Comune” per i ragazzi della media “Masi”. FOTO Lectio Magistralis del professor Sabino Cassese al Liceo di Atripalda sul tema “La democrazia è in crisi?” Serie C, Atripalda a punteggio pieno: battuto Vitolo per 3 a 0 in trasferta L’atripaldese Massimo Spagnuolo eletto nuovo presidente della Fiaip di Avellino Laurea Alessia Del Pizzo, auguri dalla famiglia Ussi, premiato il giornalista irpino Giuseppe Petrucciani Prima vittoria in trasferta per la Sidigas Scandone Avellino: battuta la The Flexx Pistoia per 71-86 Terza sconfitta per l’Avellino contro il Pescara di Zeman Tentato furto all’Unieuro: un arresto e una denuncia L’Amministrazione Spagnuolo incontra il Comitato Appia su diverse problematiche: parco Acacie e mercato, platani e struttura sportiva

Boom di contatti per le elezioni regionali. La redazione di AtripaldaNews ringrazia

Pubblicato in data: 1/4/2010 alle ore:16:44 • Categoria: AttualitàStampa Articolo

boom-contattiBoom di contatti su AtripaldaNews per le elezioni regionali.
Il giornale online di Atripalda, edito dall’associazione culturale “Amica”, domenica 28, lunedì 29 e martedì 30 marzo ha registrato oltre duemila visitatori giornalieri. Premiata la scelta di offrire ai lettori aggiornamenti continui sull’andamento del voto in provincia e città e sullo spoglio poi, con attenzione maggiore alla cittadina del Sabato.
Picchi fortissimi di accessi giornalieri che hanno portato ad un totale di 217.974 visitatori con 423.028 pagine visitate.
Ciascun lettore ha spaziato nelle pagine del giornale con multiforme interesse dalla cronaca all’attualità, dalla politica alla cultura e allo sport locale. Molto seguito anche il Tg Flash settimanale e le video interviste.
Cresce quotidianamente anche il numero dei commenti agli articoli e la partecipazione ai sondaggi proposti dalla testata giornalistica.
Un grazie perciò a tutti i lettori che ci seguono dall’Italia e dall’estero. Un grazie di cuore anche ai 3120 amici di AtripaldaNews Quotidiano su Facebook e ai 1.068 membri del gruppo.

La Redazione

Print Friendly, PDF & Email

Potrebbero interessarti anche questi articoli:

Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!
1 Star2 Stars3 Stars4 Stars5 Stars (1 votes, average: 5,00 out of 5)
Loading...


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di AtripaldaNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Lascia un tuo commento

Statistiche Mercoglianonews.it