mercoled� 01 maggio 2024
Flash news:   ‘’Dedicato a chi non c’è più”, piu di 200 tesserati ad Officina 83042 Le multe effettuate dai vigilini finiscono nel mirino dell’opposizione di “Atripalda Futura” L’azione cattolica di Atripalda abbraccia a Roma il Papa Prezioso(Fdi): “la raccolta notturna dei rifiuti costerà un 30% in più” Oggi in piazza Umberto la II° edizione della Domenica Sportiva Ciclismo, assegnate le maglie tricolore Mediofondo CSI 2024 Conclusione del Giubileo straordinario dedicato al martirio di Sant’Ippolisto Oggi e domani X edizione del Premio Internazionale San Valentino – Città di Atripalda Domani nella chiesa di San Nicola da Tolentino di Atripalda “PechaKucha” Lectio magistralis del professore Sabino Cassese al centro “Guido Dorso” di Avellino sul tema dell’Europa

Due edifici residenziali al posto degli ex capannoni De Angelis di via Roma

Pubblicato in data: 6/6/2011 alle ore:16:00 • Categoria: Attualità

ex-capannoni3Due edifici residenziali al posto degli ex-capannoni De Angelis di via Roma (foto) ad Atripalda. E’ questo il progetto che prenderà corpo grazie al Piano Casa approvato dalle Regione Campania,  realizzato dalla società «L.R. Legno Srl» titolare dei suoli. Termina così un lungo braccio di ferro che aveva contrapposto il privato con il Comune in un iter che ha attraversato ben due consiliature e segnato da osservazioni, pareri discordanti, ricorsi al Tar e al Consiglio di Stato e forti scontri politici. Una lunga vertenza urbanistica e legale sulla quale ora sembra arrivata la parola fine.  Il complesso residenziale ha ottenuto il via libera dall’Utc. Il progetto prevede la costruzione di due edifici ciascuno di quattro piani per complessivi 48 appartamenti, di cui 16 di tipo sociale (alloggi ERS), con un insediamento abitativo previsto di circa 190 abitanti.

Print Friendly, PDF & Email
Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di AtripaldaNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *