" class="thickbox">
  
Flash news:   Giullarte 2017, questa mattina conferenza stampa di presentazione dell’evento. Spagnuolo: “recupero di un momento caratterizzante, di aggregazione e riscoperta del centro storico e della sue potenzialità” Terzo raid l’altra notte all’edificio dell’Utc in piazzetta Pergola nell’ala che ospita la scuola Adamo. Il sindaco: “Abbiamo installato grate in ferro alle finestre, lavoriamo alla videosorveglianza” Mancata pubblicazione graduatoria alloggi popolari, il gruppo consiliare “Noi Atripalda” presenta interrogazione al sindaco Festeggiamenti San Sabino, tanti fedeli alla messa e processione per il Patrono. Il vescoco Aiello: “viviamo giorni nuvolosi e di caligine”. Il sindaco: “tre giorni intensi, emozionanti, gratificanti”. FOTO Magia e antichi mestieri a Capo la Torre, da domani si alza il sipario su Giullarte Il colonnello Massimo Cagnazzo nuovo Comandante provinciale dei Carabinieri Riparte l’autunno politico di Primavera Irpinia Atripalda “Luigi Sessa e l’avventura americana”, nota di Lello La Sala Clementino con la sua energia travolge Atripalda: bagno di folla per il suo rap in piazza Umberto. FOTO Prima giornata ecologica “Atripalda si Differenzia” sabato 30 settembre

Grande successo per “Ti sposo”, cinquemila visitatori per la kermesse al Centro Servizi

Pubblicato in data: 12/12/2011 alle ore:13:53 • Categoria: AttualitàStampa Articolo

sfilata ti sposo

Oltre cinquemila visite con lo straordinario successo della giornata di chiusura di domenica scorsa: “Ti Sposo“, primo grande evento del cartellone natalizio atripaldese non ha deluso le aspettative. La sfilata conclusiva, curata dall’atelier Wanda’s dress è statosold out: oltre ai 250 posti a sedere, erano altrettante le persone rimaste inpiedi e ammassate nei pressi dei due ingressi della sala sfilate. «Siamo estremamente soddisfatti della manifestazione – confessano Pasquale Garofalo e Giovanni Cafiero della Minerva Eventi, organizzatori dell’evento – sinceramente eravamo un po’ preoccupati, visto che era la prima volta in Irpinia per questo evento. Ma, numeri alla mano, non possiamo che ringraziare tutti per l’attenzionee per le visite».

stand ti sposo

Trentacinque stand di fotografi, atelier di alta moda, alberghi, ristoranti, gruppi musicali, fiorai, negozi di oggettistica ebomboniere hanno animato il piano terra del Centro Servizi Pmi di via San Lorenzo ad Atripalda. Al primo piano, invece, spazio alle sfilate e alleesibizioni con Enzo Costanza,mattatore delle serate e ospiti d’eccezione, tracui Mario Ermito del Grande Fratello, Federico Mastrostefano, Natalia Angelini,ex fidanzata di Eros Ramazzotti e Teresanna Pugliese di Uomini e Donne. «Questa manifestazione ha evidenziato le grandi potenzialità del Centro Servizi, ma anche l’enorme lavoro dell’Amministrazione per organizzare un simile evento cheha avuto costo zero per le casse comunali e un importante ritorno d’immagineper la nostra città», il commento del Sindaco di Atripalda, Aldo Laurenzano.

Print Friendly

Potrebbero interessarti anche questi articoli:

Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!
1 Star2 Stars3 Stars4 Stars5 Stars (No Ratings Yet)
Loading...


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di AtripaldaNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Lascia un tuo commento

Statistiche Mercoglianonews.it