Flash news:   Madonna del Carmelo, niente festa civile le offerte dei fedeli per il rifacimento della facciata della chiesa di via Roma Compleanno Gina Sica, gli auguri della famiglia Abellinum, il senatore Grassi: “Più fondi alla Cultura”. Antonacci: “Faremo la nostra parte fino in fondo” Consiglio, toni accesi sul Dup. L’ex sindaco: “La città arretra”, ma la maggioranza fa quadrato. FOTO Stasera torna il Consiglio comunale: ecco l’ordine del giorno Stasera presentazione delle nuove divise dell’Avellino. Anna Falchi madrina dell’evento Questa sera il raduno della squadra, domani al via gli allenamenti al Partenio-Lombardi “Le potenzialità del Parco archeologico di Abellinum”, venerdì dibattito nella chiesa di San Nicola da Tolentino Il Circolo Amatori della Bici alla Charlie Gaull Laurea Magistrale Angela Caggiano, gli auguri della famiglia

Giro d’Italia, la protesta degli operai della Irisbus sulla strada verso il Laceno. Foto

Pubblicato in data: 13/5/2012 alle ore:15:53 • Categoria: CronacaStampa Articolo

giro-ditalia-irisbus-2«Chiedevano posti di lavoro e ci siamo accordati per dar loro un po’ di visibilità», ha spiegato il direttore organizzativo della corsa rosa Mauro Vegni.  Oltre cinquanta gli operai dell’Irisbus presenti tra i manifestanti che hanno rallentato la circolazione sul percorso della carovana del Giro d’Italia in Contrada Bosco, nel comune di Montemiletto, occupando parte della strada verso Montefalcione. Disagi, infatti, si sono registrati per i rallentamenti delle auto al seguito della corsa rosa. L‘intervento delle forze dell’ordine ha impedito ai manifestanti di ostruire il passaggio verso il Lago Laceno.
giro-ditalia-irisbus-4giro-ditalia-irisbus-1giro-ditalia-irisbus-3giro-ditalia-irisbus-5

Print Friendly, PDF & Email

Potrebbero interessarti anche questi articoli:

Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!
1 Star2 Stars3 Stars4 Stars5 Stars (No Ratings Yet)
Loading...


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di AtripaldaNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Lascia un tuo commento

Statistiche Mercoglianonews.it