" class="thickbox">
  
Flash news:   Il colonnello Massimo Cagnazzo nuovo Comandante provinciale dei Carabinieri Riparte l’autunno politico di Primavera Irpinia Atripalda “Luigi Sessa e l’avventura americana”, nota di Lello La Sala Clementino con la sua energia travolge Atripalda: bagno di folla per il suo rap in piazza Umberto. FOTO Prima giornata ecologica “Atripalda si Differenzia” sabato 30 settembre “Il Fuoco e la Cenere”, Giullarte nel racconto di Gabriele De Masi “Fai scendere i tuoi figli che li devo uccidere”: assolto pluripregiudicato atripaldese Dal 22 al 24 settembre ritorna Giullarte: magia e illusione per la XVIII edizione del Festival Internazionale di Teatro di Strada e Antichi Mestieri Novellino: «vedo il bicchiere pieno» L’Avellino strappa il pari in extremis contro il Venezia con D’Angelo. FOTO

Sfiorata tragedia a Ferragosto, contromano sul Raccordo Av-Sa

Pubblicato in data: 16/8/2016 alle ore:16:35 • Categoria: CronacaStampa Articolo

Galleria Montepergola raccordo Av-SaRitiro della patente ad una diciottenne che procedeva contromano sul Raccordo. Le prime ore del dispositivo rafforzato da parte degli agenti della Polizia Stradale di Avellino ha già un primo bilancio, anche se oggi si prevede un traffico più intenso di circa il 4 per cento rispetto al 2015. Sul raccordo, intanto, si è sfiorata la tragedia. Solo il provvidenziale intervento della Polstrada ha evitato il peggio. Nello specifico il veicolo procedeva contromano da Atripalda in direzione Salerno; in quel momento, l’unità operativa si trovava allo svincolo di Solofra, pertanto è riuscita a portarsi in direzione Atripalda ponendosi in modalità safety-car davanti al flusso veicolare, per evitare che si verificassero pericolosi scontri con il veicolo stesso, considerata anche la presenza di mezzi pesanti che trasportavano pomodori. Giunti in prossimità del Km 29+600 circa gli agenti hanno individuato il mezzo, che stava cercando di avviarsi verso la vicina piazzola di sosta; a questo punto gli agenti operanti, assicurandosi che il traffico veicolare era ormai bloccato e che quindi non vi era più pericolo per l’utenza, sono scesi dalla vettura di servizio, hanno fatto affiancare l’auto sulla piazzola di sosta, e nel contempo, hanno provveduto a far defluire lentamente il traffico.

Alla guida dell’autovettura c’era una giovane neopatentata di soli 18 anni alla quale, oltre ad una pesante sanzione pecuniaria, è sta ritirata la patente di guida e segnalata alla Prefettura per la revoca del titolo di guida, prevista per legge.

Print Friendly

Random Posts

Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!
1 Star2 Stars3 Stars4 Stars5 Stars (1 votes, average: 3,00 out of 5)
Loading...


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di AtripaldaNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Lascia un tuo commento

Statistiche Mercoglianonews.it