Flash news:   Cgil, Maurizio Landini nuovo segretario generale Affidata la verifica di vulnerabilità sismica, la progettazione definitiva ed esecutiva per i lavori di ristrutturazione della scuola elementare “Mazzetti”. Interventi e determine per altri plessi La Sidigas Avellino cede al Banvit per 96-88 Lino Banfi nella commissione Unesco per l’Italia nominato da Di Maio Reddito di cittadinanza e Quota 100 per le pensioni, le novità del decreto del Governo Conte Abuso di alcol durante la movida, allarme per i minori Ermete Green Volley Marcello il derby è tuo: stesa la Wessica Avellino 3 a 0 Stasera la proiezione del cortometraggio “Andare” dà il via alla cine-rassegna “Agguattiti” La bellezza dello Specus Martyrum e di Abellinum in mondovisione su Rai 1. Foto “Per un pugno di Libri”, gli alunni del liceo “De Caprariis” hanno vinto la puntata su Rai3

Comune, i capigruppo dell’opposizione disertano la riunione convocata dal Sindaco

Pubblicato in data: 12/10/2016 alle ore:14:44 • Categoria: PoliticaStampa Articolo

Opposizioni in ConsiglioI consiglieri comunali Battista, Del Mauro e Musto comunicano la loro indisponibilità a partecipare alla conferenza dei capigruppo convocata del Sindaco Paolo Spagnuolo per giovedì 13 ottobre.

Al primo cittadino, ed alla sua maggioranza, dopo aver più volte dichiarato la volontà di non collaborare per i comportamenti assurdi e per niente rispettosi delle istituzioni e dei cittadini , ricordano la decisione di mandare deserto il Consiglio Comunale convocato su richiesta delle minoranze, la seduta “lampo” nella quale in soli 5 minuti sono stati approvati punti importanti fra cui il resoconto di bilancio, approfittando dell’assenza dell’opposizione e non considerando l’ora di tolleranza alla quale la maggioranza ha sempre fatto ricorso, i notevoli ritardi nel dare risposte alla interrogazioni/interpellanze e la sistematica mancanza fra i punti all’odg delle stesse, che il sindaco non ha MAI convocato la conferenza dei capigruppo per concordare le sedute estive come previsto dal regolamento.

Rassicurano i cittadini che i punti da discutere nel prossimo Consiglio saranno, come sempre, oggetto di attenta valutazione da parte delle minoranze che, nell’aula consiliare, non faranno mancare il loro contributo.

Print Friendly, PDF & Email

Potrebbero interessarti anche questi articoli:

Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!
1 Star2 Stars3 Stars4 Stars5 Stars (2 votes, average: 3,00 out of 5)
Loading...


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di AtripaldaNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

2 risposte a “Comune, i capigruppo dell’opposizione disertano la riunione convocata dal Sindaco”

  1. Un attento lettore ha detto:

    Atripaldanews il 30/07/2016 titolava “L’Amministrazione trova il numero legale in Consiglio con parte delle minoranze, volano gli stracci in Fi. Del Mauro si dimette da capogruppo e accusa: “Moschella, Strumolo e Pacia le stampelle di Spagnuolo”
    ….

  2. Giuseppe ha detto:

    Bravi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Statistiche Mercoglianonews.it