Flash news:   Visita guidata al torronificio ‘Di Iorio’ per i bambini della scuola di Atripalda Concerto “New Ensemble Toscanini” venerdì 15 dicembre nella Chiesa di Sant’Ippolisto Al via il cartellone degli eventi “A Natale…Vivi Atripalda” promosso dall’Amministrazione tra pista sul ghiaccio, musica e notti bianche lungo il fiume Sabato. L’assessore Urciuoli: “ventinove iniziative per la città” Rinviato a giudizio l’ex comandante della Polizia Municipale di Atripalda Vincenzo Salsano Gli auguri del capogruppo consiliare Paolo Spagnuolo a Raffaele Pipola: lunedì sarà insignito dell’onorificenza di Cavaliere della Repubblica Serie C, l’Atripalda Volleyball cade contro i Colli Aminei. Mercoledì torna la Coppa Campania Perseguita la ex e la costringe a un rapporto sessuale: in manette stalker 35enne Partono gli avvisi per gli ambulanti morosi del giovedì e si riaccende il dibattito sul ritorno in piazza Battesimo Ginevra Lombardi, auguri Rinnovo del Forum dei Giovani di Atripalda, fissata l’assemblea per l’elezione del nuovo coordinatore. Il delegato Pesca: “ripartiamo insieme con il giusto entusiasmo”

Bari-Avellino finisce 2-1, lupi piegati in rimonta

Pubblicato in data: 19/12/2016 alle ore:09:31 • Categoria: Avellino CalcioStampa Articolo

curva-sud-a-bari-2016Un Bari in piena emergenza piega l’ Avellino al San Nicola, al termine di
90′ intensi e conclusi con una rimonta. I lupi vanno in vantaggio nel recupero del primo tempo (al 46′) con un deviazione di Castaldo, in anticipo su Tonucci. Nella ripresa la riscossa dell’undici di Colantuono con una doppietta di Fedele (due conclusioni vincenti al 50′ e al 78′). Il Bari, con ben undici indisponibili, ha fatto esordire sulla fascia destra il giovane primavera Scalera.
Novellino schiera un 4-2-3-1: Frattali in porta, difesa a quattro con Gonzalez e Perrotta terzini ed il duo Djimisiti- Jidayi in mezzo. Mediana con Omeonga e D’Angelo. Davanti Ardemagni con Verde-Castaldo e Belloni alle spalle.

BARI-AVELLINO: 2-1
BARI (4-3-3): Micai; Scalera, Capradossi, Tonucci, Daprelà; Brienza, Romizi, Fedele; Furlan (25′ st Castrovilli), Maniero, Fedato (6′ st De Luca). A disp.: Ichazo, Boateng, De Luca, Doumbia, Turi, Yebli, Gernone, Abreu. All.: Colantuono.
AVELLINO (4-2-3-1): Frattali; Gonzalez, Djimsiti, Jidayi, Perrotta; Omeonga (43′ st Mokulu), D’Angelo; Verde, Castaldo, Belloni (9′ st Crecco); Ardemagni (19′ st Camarà). A disp.: Offredi, Radunovic, Diallo, Lasik, Asmah, Soumarè. All.: Novellino.
MARCATORI: 46′ pt Castaldo, 6′ e 34′ st Fedele
Arbitro: Chiffi di Padova.
Angoli:12-1 Bari. Ammoniti: De Luca, Tonucci (B). Espulso:Novellino (A) Rec: 2′ pt

Print Friendly, PDF & Email

Random Posts

Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!
1 Star2 Stars3 Stars4 Stars5 Stars (No Ratings Yet)
Loading...


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di AtripaldaNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Lascia un tuo commento

Statistiche Mercoglianonews.it