Flash news:   La costituenda associazione “Commercianti Città di Atripalda” tuona: «non siamo graditi a qualcuno in corsa per le Amministrative». La nascita slitta così a dopo le elezioni Amministrative 2017, la frattura nel Pd cittadino non si sana sul tavolo provinciale. Confronto con il direttorio, assente la deputata cittadina Paris 25 Aprile, Festa della Liberazione Amministrative 2017, “Noi Atripalda Paolo Spagnuolo” lancia un questionario per raccogliere suggerimenti e priorità da inserire nel programma elettorale Mille tagliandi per il Derby di Benevento. Mercoledì parte la prevendita Net&Atripalda, i play off partono male: sconfitta 3 a 0 a Sparanise Calcio, Abellinum senza freni Sacripanti: “Vittoria molto importante, bravi a crederci fino alla fine” La Sidigas espugna il PalaFantozzi e consolida il terzo posto Taglio del nastro alla Prima Festa del Cioccolato ad Atripalda in piazza Umberto. Il sindaco: «la nostra città ha grande vocazione commerciale». FOTO

Amministrative 2017, il circolo di Primavera Irpinia lancia “Idee per Atripalda”

Pubblicato in data: 25/2/2017 alle ore:14:18 • Categoria: PoliticaStampa Articolo

Il circolo di “Primavera Irpinia” di Atripalda, il primo costituito in tutta la provincia, nell’ottica di dare un contributo al dibattito politico e sociale della cittadina della valle del Sabato, ha deciso, nel corso della consueta riunione mensile degli iscritti e dei simpatizzanti, di lanciare il progetto “Idee per Atripalda” ossia l’individuazione di una serie di proposte su argomenti di interesse comune.

Una sorta di laboratorio di idee che si spera possa trovare l’adesione di una parte sempre più cospicua della popolazione. Proposte intorno alle quali sviluppare progetti e cercare di trovare le modalità della loro attuazione.

Il contenitore delle idee sarà riempito con le proposte, le indicazioni ed i suggerimenti che tutti potranno indicare attraverso la pagina facebook “Idee per Atripalda”. Tutte le idee saranno oggetto di considerazione e discussione. L’obiettivo è arrivare ad organizzare degli incontri in cui discutere delle tematiche più importanti che saranno state individuate.

Il circolo di Atripalda, così come dimostrato in occasione della campagna per il No al referendum costituzionale dello scorso 4 dicembre, ritiene che la partecipazione ed il confronto siano elementi fondamentali per cercare di dare un contributo al miglioramento delle condizioni di vita di una comunità, molto più importanti dei proclami e degli uomini.

Nota stampa

Print Friendly

Random Posts

Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!
1 Star2 Stars3 Stars4 Stars5 Stars (No Ratings Yet)
Loading...


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di AtripaldaNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Una Risposta »

  1. Perchè non ” PRIMAVERA IRPINA” ?

Lascia un tuo commento

Statistiche Mercoglianonews.it