Flash news:   Visita guidata al torronificio ‘Di Iorio’ per i bambini della scuola di Atripalda Concerto “New Ensemble Toscanini” venerdì 15 dicembre nella Chiesa di Sant’Ippolisto Al via il cartellone degli eventi “A Natale…Vivi Atripalda” promosso dall’Amministrazione tra pista sul ghiaccio, musica e notti bianche lungo il fiume Sabato. L’assessore Urciuoli: “ventinove iniziative per la città” Rinviato a giudizio l’ex comandante della Polizia Municipale di Atripalda Vincenzo Salsano Gli auguri del capogruppo consiliare Paolo Spagnuolo a Raffaele Pipola: lunedì sarà insignito dell’onorificenza di Cavaliere della Repubblica Serie C, l’Atripalda Volleyball cade contro i Colli Aminei. Mercoledì torna la Coppa Campania Perseguita la ex e la costringe a un rapporto sessuale: in manette stalker 35enne Partono gli avvisi per gli ambulanti morosi del giovedì e si riaccende il dibattito sul ritorno in piazza Battesimo Ginevra Lombardi, auguri Rinnovo del Forum dei Giovani di Atripalda, fissata l’assemblea per l’elezione del nuovo coordinatore. Il delegato Pesca: “ripartiamo insieme con il giusto entusiasmo”

Amministrative 2017, la lista “ScegliAmo Atripalda” si presenta alla città. Geppino Spagnuolo:«Abbiamo costruito una squadra molto equilibrata». FOTO

Pubblicato in data: 14/5/2017 alle ore:17:09 • Categoria: PoliticaStampa Articolo

La lista civica ‘ScegliAmo Atripalda’ questa mattina, presso la sede del comitato elettorale, ha presentato ufficialmente i punti chiave del programma elettorale e i candidati al Consiglio comunale. Ad aprire i lavori è stato Antonio Tomasetti, promotore e sostenitore della lista, che ha avuto il compito di ricordare i passaggi fondamentali che hanno portato alla costruzione e alla composizione della compagine.
«Abbiamo contribuito a gettare le basi per la costruzione di un progetto – ha dichiarato Tomasetti – che mette al centro le idee, il programma e le azioni. Questa tuttavia è una lista vincente non solo per le idee, ma anche per le persone che ne fanno parte». La parola poi è passata al candidato sindaco Giuseppe Spagnuolo che ha descritto singolarmente i 16 candidati della sua lista: «Abbiamo costruito una squadra molto equilibrata – ha affermato – sia sotto il punto di vista anagrafico sia per quanto riguarda l’aspetto professionale». Sono cinque i giovani che vanno dai 27 ai 34 anni e il resto della squadra ha una età media di circa 45 anni.
«La compagine è composta da un mix di esperienza – ha sottolineato Giuseppe Spagnuolo – e c’è anche un nutrito gruppo di candidati che sono alla loro prima esperienza politica, ma che nonostante tutto conoscono bene le criticità e i punti di forza della nostra città». Sono undici, i candidati infatti, che non hanno mai svolto la carica di consigliere comunale. «Molti provengono dalla società civile – ha ricordato – altri sono impegnati attivamente nella vita politica cittadina già da molti anni, quel che conta è che sono tutte persone motivate e che hanno scelto di dare il loro contributo per poter far rinascere la città di Atripalda».

Nota stampa

Print Friendly, PDF & Email

Potrebbero interessarti anche questi articoli:

Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!
1 Star2 Stars3 Stars4 Stars5 Stars (5 votes, average: 2,60 out of 5)
Loading...


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di AtripaldaNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Una Risposta »

  1. e vai !!

Lascia un tuo commento

Statistiche Mercoglianonews.it