sabato 03 giugno 2023
Flash news:   Concorso nazionale “Paesaggio in movimento”: premiate tre alunne del liceo atripaldese Domani 2 giugno ricorre il 77° Anniversario della proclamazione della Repubblica Italiana: ecco l’elenco degli insigniti delle onorificenze Comune, l’ex assessore Nancy Palladino: “Spese pazze e tasse alle stelle. Ad Atripalda va in scena il manuale dell’anti amministrazione” Conti in rosso al Comune di Atripalda: aumenta l’Imu e la Tari In pensione il luogotenente dei vigili Sabino Picone Atripalda, l’amministrazione aumenta l’Imu portando l’aliquota al massimo: l’affondo di Roberto Renzulli Pd Atripalda: nota sul congresso di circolo che ha eletto segretario Gerardo Malavena Il sindaco Spagnuolo scrive all’Anas: “Ripulite le piazzole di sosta lungo la Variante” Gerardo Malavena succede a se stesso nella guida del Pd di Atripalda Investito sulla Variante ad Atripalda: 49enne di Capriglia perde la vita

Discarica di via San Lorenzo, al via questa mattina l’operazione di rimozione e smaltimento dei televisori abbandonati

Pubblicato in data: 29/1/2010 alle ore:19:42 • Categoria: Attualità

discarica14Discarica di via San Lorenzo, al via questa mattina l’operazione di rimozione dei televisori abbandonati a ridosso dell’area parcheggio di fronte al Centro PMI.
I televisori e i video abbandonati sono stati caricati dagli uomini dell’Asa su quattro grossi cassoni scarrabili e trasportati a Battipaglia dove saranno smaltiti.
discarica22Nei giorni scorsi la ditta incaricata aveva provveduto a rimuovere parte dei rifiuti RAEE (Rifiuti di apparecchiature elettriche ed elettroniche).
Entro fine settimana sarà, quindi, ripulita tutta l’area.
 

discarica32

Print Friendly, PDF & Email
Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di AtripaldaNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *