sabato 12 luglio 2025
Flash news:   Atripalda, Spagnuolo (Atripalda Futura) incalza la maggioranza: “Subito lo streaming dei Consigli comunali per coinvolgere i cittadini” Ad Avellino le spoglie di Fiorentino Sullo e della moglie Viretta: cerimonia solenne oggi 10 luglio con Fontana, Piantedosi e De Luca Al via la rassegna di eventi Abellinum Events 2025 L’Avellino acquista l’attaccante laziale Valerio Crespi Atripalda, al via la riqualificazione dell’ex aula consiliare della biblioteca “Cassese” Servizi per l’infanzia del Consorzio dei Servizi Sociali Ambito A5: iscrizioni aperte fino al 4 agosto “Brò”: oltre un milione per l’inclusione sociale. Ad Avellino il Consorzio A5 presenta il nuovo progetto finanziato dalla Regione Campania Raffaele Biancolino fino a giugno 2028 con l’Avellino Cosimo Costi è ufficialmente un giocatore dell’Avellino Basket XXX Mini Festival Canoro Atripaldese: tre giorni tra balli e canti in via Appia

Un fiume d’estate 2024, tornano i voucher per la frequenza ai campi estivi

Pubblicato in data: 28/6/2024 alle ore:14:51 • Categoria: Attualità

“Un fiume d’estate”, tornano i voucher per i bambini atripaldesi che frequenteranno i campi estivi in città. L’iniziativa, promossa dall’assessorato alle Politiche Sociali guidato da Fabiola Scioscia, è diretta a 30 bambini di età compresa fra i tre e i tredici anni ed alle relative famiglie ed è tesa all’erogazione di voucher da 220 euro per la frequenza a campi estivi organizzati sul territorio comunale.
Condizioni essenziali per accedere all’iniziativa sono la residenza nel comune, la valutazione della situazione economica dell’utente che viene determinata dall’attestazione Isee in corso di validità e la valutazione della condizione lavorativa dei genitori, autocertificata.
Tali attestazioni, corredate dalla richiesta di ammissione al voucher e da copia del documento d’identità e del codice fiscale del richiedente, vanno consegnate a mano presso l’Ufficio Protocollo di Palazzo di città nei giorni ed orari di apertura al pubblico, oppure inviati tramite Pec all’indirizzo comune.atripalda@legalmail.it entro e non oltre le ore 12 di lunedì 1 luglio.

Print Friendly, PDF & Email
Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di AtripaldaNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *