luned� 12 ottobre 2026
Flash news:   Contrada Alvanite, dal GSE oltre 23 milioni per riqualificare 15 palazzine Halley Campania Avellio Basket, coach Di Carlo presenta la sfida di domenica: “Contro Forlì gara dall’alto coefficiente di difficoltà” Mercato e tasse, il Pd attacca: «Ad Atripalda c’è anche un’emergenza democratica» Affidamento multe ad Acm, il sindaco Spagnuolo: «Nessun aumento di personale, restano due le unità impiegate» Mercato del giovedì, al via la scelta dei posteggi: il nuovo assetto dentro il Parco delle Acacie Il Comune punta sul’Acm per la riscossione delle multe da autovelox l’Halley Campania Avellino Basket viola Rimini Esordio amaro nel campionato di Serie B Nazionale per la Scandone Avellino Venerdì sera big match tra Avellino e Sampdoria Atripalda, furto aggravato al supermercato: 50enne sorpreso e denunciato dai carabinieri

Un fiume d’estate 2024, tornano i voucher per la frequenza ai campi estivi

Pubblicato in data: 28/6/2024 alle ore:14:51 • Categoria: Attualità •

“Un fiume d’estate”, tornano i voucher per i bambini atripaldesi che frequenteranno i campi estivi in città. L’iniziativa, promossa dall’assessorato alle Politiche Sociali guidato da Fabiola Scioscia, è diretta a 30 bambini di età compresa fra i tre e i tredici anni ed alle relative famiglie ed è tesa all’erogazione di voucher da 220 euro per la frequenza a campi estivi organizzati sul territorio comunale.
Condizioni essenziali per accedere all’iniziativa sono la residenza nel comune, la valutazione della situazione economica dell’utente che viene determinata dall’attestazione Isee in corso di validità e la valutazione della condizione lavorativa dei genitori, autocertificata.
Tali attestazioni, corredate dalla richiesta di ammissione al voucher e da copia del documento d’identità e del codice fiscale del richiedente, vanno consegnate a mano presso l’Ufficio Protocollo di Palazzo di città nei giorni ed orari di apertura al pubblico, oppure inviati tramite Pec all’indirizzo comune.atripalda@legalmail.it entro e non oltre le ore 12 di lunedì 1 luglio.

Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di AtripaldaNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *