venerd� 29 marzo 2024
Flash news:   Nuovo cartello d’ingresso alla villa comunale “don Giuseppe Diana” La Scandone Avellino cade a Messina DelFes, il nuovo presidente è Giuseppe Lombardi Sabato sera lupi in campo contro Picerno Inchiesta appalti al Comune di Avellino, il sindaco Gianluca Festa si dimette Domenica delle Palme, tanti fedeli per la benedizione e la Commemorazione dell’ingresso di Gesù a Gerusalemme. Foto “Ogni donna” racconti di successi e rinascite L’avvocato Lenzi nuovo Amministratore Unico dell’Alto Calore “Scuole Sicure”, nuove telecamere nei pressi della media Masi Il Consiglio comunale di Atripalda conferirà la cittadinanza onoraria al professore Sabino Cassese

Trasferimento mercato, cartelloni pubblicitari nell’area parcheggio di via San Lorenzo sommersa dai rifiuti

Pubblicato in data: 29/1/2010 alle ore:10:48 • Categoria: Attualità

cartellone via san lorenzoTrasferimento mercato del giovedì, mentre è ancora lontano l’accordo tra Amministrazione comunale e sindacati degli ambulanti per completare lo spostamento di tutte le bancarelle a Parco della Acacie-via San Lorenzo, nella zona del parcheggio di fronte al centro PMI, da una settimana campeggia un’enorme cartellone pubblicitario che potrebbe, nei prossimi giorni, essere affiancato da altri due. La domanda è: come mai invece di avviare i lavori di adeguamento dell’area per ospitare la fiera settimanale, si montano nuove installazioni per manifesti di pubblicità?  

container via san lorenzoA Palazzo di Città si discute ancora. Non sono state superate le forti divergenze tra le parti riguardo la bozza di Regolamento da sottoporre all’attenzione della commissione consiliare e in consiglio comunale.

Intanto la zona risulta ancora (come si vede dalla foto a sinistra) sommersa dai rifiuti Raee (rifiuti di apparecchiature elettriche ed elettroniche). Due giorni fa l’Asa, l’azienda che si sta occupando dello smaltimento dei rifiuti, ha posto nel parcheggio due container per la raccolta dei Raee.

Print Friendly, PDF & Email
Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di AtripaldaNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *