alpadesa
  
Flash news:   Rogo all’Ics di Pianodardine, l’Arpac: “livelli di diossina sotto la soglia di pericolo già sabato” Stasera la facciata del plesso “De Amicis” di via Roma verrà illuminata di rosa L’ex assessore Mimmo Landi all’attacco: “solo autocelebrazioni dall’Amministrazione mentre il fallimento è sotto gli occhi di tutti” Idea Atripalda chiede al Comune di aderire a WiFi4EU per promuove il libero accesso alla connettività Wi-Fi Avellino calcio, info biglietti per le prossime gare dei lupi Green Volley, la Piscina Comunale di Mercogliano ospita la preparazione delle atlete atripaldesi Gestione Centro Informagiovani della Dogana, il Comune affida il servizio per il prossimo triennio alla Misericordia di Atripalda Al via i lavori di rifacimento stradale di via Manfredi e via Pianodardine. Foto Festeggiamenti San Sabino, il vescovo Aiello ai fedeli: “comunità messa a dura prova dall’incendio. Se venerdì scorso avessi preso l’auto per andarmene a mare non sarei stato un buon pastore ma un mercenario”. FOTO Inaugurato il nuovo parcheggio pubblico di via Scandone, il sindaco: “soddisfatti di aver portato a compimento questo intervento”. Foto

Trasferimento mercato, cartelloni pubblicitari nell’area parcheggio di via San Lorenzo sommersa dai rifiuti

Pubblicato in data: 29/1/2010 alle ore:10:48 • Categoria: AttualitàStampa Articolo

cartellone via san lorenzoTrasferimento mercato del giovedì, mentre è ancora lontano l’accordo tra Amministrazione comunale e sindacati degli ambulanti per completare lo spostamento di tutte le bancarelle a Parco della Acacie-via San Lorenzo, nella zona del parcheggio di fronte al centro PMI, da una settimana campeggia un’enorme cartellone pubblicitario che potrebbe, nei prossimi giorni, essere affiancato da altri due. La domanda è: come mai invece di avviare i lavori di adeguamento dell’area per ospitare la fiera settimanale, si montano nuove installazioni per manifesti di pubblicità?  

container via san lorenzoA Palazzo di Città si discute ancora. Non sono state superate le forti divergenze tra le parti riguardo la bozza di Regolamento da sottoporre all’attenzione della commissione consiliare e in consiglio comunale.

Intanto la zona risulta ancora (come si vede dalla foto a sinistra) sommersa dai rifiuti Raee (rifiuti di apparecchiature elettriche ed elettroniche). Due giorni fa l’Asa, l’azienda che si sta occupando dello smaltimento dei rifiuti, ha posto nel parcheggio due container per la raccolta dei Raee.

Print Friendly, PDF & Email

Potrebbero interessarti anche questi articoli:

Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!
1 Star2 Stars3 Stars4 Stars5 Stars (5 votes, average: 3,80 out of 5)
Loading...


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di AtripaldaNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *