sabato 27 luglio 2024
Flash news:   Festeggiamenti in onore di Sant’Anna, questa sera messa e processione ad Atripalda Sabato 27 luglio il via al Festival “I Luoghi della Musica” Avellino, in biancoverde il calciatore Michele Vano Giuseppe Calabrese trentaduesimo alla gara Sila Epic MTB 2024 Rapina ad Atripalda, sequestro di persona e lesioni personali aggravate: 4 arresti Rapina, sequestro di persona e lesioni personali aggravate: i Carabinieri danno esecuzione a un’ordinanza di custodia cautelare a carico di 4 indagati Evade dai domiciliari: 31enne di Atripalda arrestato dai Carabinieri Atripalda in lutto: oggi l’addio ad Angela Romano de “I Sognatori” Violento incidente tra due auto ieri sera sulla Statale Settebis Cambi e riorganizzazione della pianta organica al Comune di Atripalda

Boom di contatti venerdì 29 gennaio: 3408 lettori in un solo giorno. La redazione di AtripaldaNews ringrazia

Pubblicato in data: 31/1/2010 alle ore:15:21 • Categoria: Attualità

statistiche1

E’ stato un vero e proprio boom di contatti venerdì 29 gennaio 2010 per AtripaldaNews, il giornale on line di Atripalda edito dall’associazione culturale “Amica”: 3408 lettori in un solo giorno. Mai accaduto prima.
boom-contattiUna crescita del 28,5% negli ultimi 14 giorni ed un +25,6% di trend in 28 giorni per il primo quotidiano on line della cittadina del Sabato.
Picchi fortissimi di accessi giornalieri che hanno portato ad un totale di 178.510 visitatori fino ad oggi, con 343.254 pagine visitate.
Ciascun lettore ha spaziato nelle pagine del giornale con multiforme interesse dalla cronaca all’attualità, dalla politica alla cultura e allo sport locale. Molto seguito anche il Tg Flash settimanale e le video interviste.
Cresce quotidianamente anche il numero dei commenti agli articoli e la partecipazione ai sondaggi proposti dalla testata giornalistica.
Forte la presenza da ogni parte d’Italia con 17.176 visite nel solo mese di gennaio: Roma, Salerno, Napoli, Milano, Firenze e naturalmene Atripalda, ma anche piccoli centri da Sud a Nord del paese.
Un grazie anche ai lettori stranieri: Regno Unito, Stati Uniti d’America, Germania, Belgio, Spagna, Francia, Brasile, Romania, Serbia, Ungheria, Slovenia, Messico, Paesi Bassi, Turchia, Giappone e altre sono le nazioni nelle quali il nostro giornale on line è stato letto e “sfogliato”.
Infine un grazie di cuore ai 1.350 amici di AtripaldaNews Quotidiano su Facebook e agli 878 membri del gruppo.

La Redazione

Print Friendly, PDF & Email
Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di AtripaldaNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *