alpadesa
  
Flash news:   Coronavirus, in Irpinia secondo giorno consecutivo a contagio zero. I tamponi effettuati sono stati 298 Us Avellino, completato il passaggio delle quote Coronavirus, risalgono i contagi (+584) e le vittime (+117) in un giorno “Rossi-Doria, il riformatore che amava l’Irpinia”, il ricordo di Luigi Caputo del grande meridionalista Ciclismo, l’A.S.Civitas presenta il veterano Michele Venezia Lavori alla Biblioteca comunale e contrada Fellitto, si ampliano i cantieri ad Atripalda. Foto Coronavirus, nessun caso in Irpinia su 299 tamponi effettuati Coronavirus, quasi raddoppiati i guariti e le vittime in un giorno sono solo 78 Così non va – una fioriera cementata e vuota al posto di un paletto dissuasore in via Appia. Foto Istituto Comprensivo di Atripalda di nuovo nella bufera, la componente genitori scrive al Ds per criticare la Dad e all’Amministrazione: «Chiediamo di assumere le posizioni dovute al ripristino degli equilibri»

Salta il finanziamento per la realizzazione di una Residenza Sanitaria Assistita in via Pianodardine

Pubblicato in data: 3/2/2010 alle ore:09:07 • Categoria: Attualità

sede-asl-via-manfrediSalta il finanziamento per la realizzazione di una Residenza Sanitaria Assistita con venti posti letto in via Pianodardine.
L’intervento, già finanziato con fondi regionali destinati alla realizzazione in Campania di nuove strutture sanitarie, prevedeva la costruzione in un lotto di terreno comunale di pubblica utilità in via Pianodardine, nei pressi della scuola edile e dello svincolo per la variante 7bis, di una Residenza Sanitaria Assistita (Rsa) da destinare a malati fisici e psichici con venti posti letto.
Una nuova struttura sanitaria alla dirette dipendenze dell’Asl di via Manfredi (nella foto).
L’edificio avrebbe dovuto accogliere soggetti non autosufficienti e sarebbe stato dotato di tutte le caratteristiche necessarie per consentire l’assistenza e il recupero dei malati fisici e psichici.
Il Comune aveva elaborato ed approvato anche il progetto, ma il finanziamento è stato revocato. Alla base della revoca ci sarebbero i troppi debiti in cui versa la sanità regionale ed i tagli decisi dal governo centrale.

Print Friendly, PDF & Email
Related Posts
Coronavirus, risalgono i contagi (+584) e le vittime (+117) in un giorno

Coronavirus, risalgono i contagi (+584) e le vittime (+117) in un giorno. . È questo il dato più importante emerso Read more

Lavori alla Biblioteca comunale e contrada Fellitto, si ampliano i cantieri ad Atripalda. Foto

Si ampliano i cantieri pubblici ad Atripalda.  Da ieri mattina è scattato il divieto di sosta temporaneo in piazza Sparavigna, Read more

Coronavirus, nessun caso in Irpinia su 299 tamponi effettuati

L’ASL di Avellino comunica che, su 299 tamponi analizzati dall’AORN “Moscati” di Avellino, dall’Istituto Zooprofilattico Sperimentale del Mezzogiorno, dall’Istituto di Read more

Coronavirus, quasi raddoppiati i guariti e le vittime in un giorno sono solo 78

Coronavirus, quasi raddoppiati i guariti e le vittime in un giorno sono solo 78. È questo il dato più importante Read more

Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di AtripaldaNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *