mercoled� 22 maggio 2024
Flash news:   Campagna controlli “Fiume Sicuro” rivela gravi irregolarità ambientali Operai al lavoro nel parco pubblico di San Gregorio per la manutenzione dopo le polemiche Concluso ieri il Giubileo Mariano di Montevergine. Foto Playoff serie C: domani sera l’Avellino a Catania Giro-E 2024, sulle strade della Campania numerosi ciclisti irpini Festeggiamenti Sant’Antonio, ieri sera alzata del Pannetto in piazza Umberto La Squadra Mobile arresta un 38enne di Atripalda truffatore seriale Green Volley Atripalda, l’Under 14 è campione regionale Truccate in piazza ad Atripalda contro la violenza di genere. Foto Grande successo per la X edizione del Premio Internazionale San Valentino-Città di Atripalda 2024. Foto

Centro per l’Impiego, presto una nuova sede in via Fiume

Pubblicato in data: 5/2/2010 alle ore:11:10 • Categoria: Attualità

centro-impiego11Scongiurato il rischio soppressione per il Centro per l’Impiego di Atripalda. Questa mattina incontro presso la sede centrale di via Pescatore per definire il protocollo di convenzione per l’istituzione del servizio e per il trasferimento nella nuova sede in via Fiume.
Dopo le proteste scoppiate nel mese di dicembre per la chiusura improvvisa, per mancanza di personale, dello sportello di collocamento che fa capo alla Provincia ed ubicato a Palazzo di città, sembra imminente la riapertura dell’ufficio in un appartamento di proprietà comunale in via Fiume, fino a poco tempo fa utilizzato come Ufficio Tributi. Il trasferimento consentirebbe di fare spazio a Palazzo di Città per ospitare il Comando di Polizia Municipale ubicato ancora in alcuni locali in fitto di via Aversa.
Lo sportello di collocamento della cittadina del Sabato abbraccia quattordici comuni dell’hinterland atripaldese: Aiello del Sabato, Candida, Chiusano San Domenico, Parolise, Castelvete Sul Calore, Lapio, Manocalzati, Salza Irpina, Cesinali, San Mango sul Calore, San Potito Ultra, S.Stefano del Sole, Sorbo Serpico e Volturara Irpina.

Print Friendly, PDF & Email
Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di AtripaldaNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *