alpadesa
  
Flash news:   Tributi non pagati, il Comune di Atripalda si affida per la riscossione coattiva delle entrate tributarie e patrimoniali alla ditta esterna “Gamma Tributi Srl” Autovelox, il comune di Atripalda incassa nuove sconfitte dinanzi al Giudice di Pace di Avellino “25 novembre – giornata mondiale contro la violenza di genere”, l’appello dei Carabinieri: “trovare sempre il coraggio di denunciare” Coronavirus, 206 positivi riscontrati ad oggi ad Atripalda: comunicazione del sindaco Atripalda, scuole chiuse fino al 29 novembre: ecco l’ordinanza del sindaco Verifica e salvaguardia degli equilibri di Bilancio 2020.2022, lunedì 30 novembre torna il Consiglio comunale ad Atripalda Coronavirus, aggiornamento Asl: 148 i positivi in Irpinia, 5 a Atripalda Coronavirus: Atripalda piange la morte di Michele, volontario tra le macerie de L’Aquila 40° anniversario del terremoto, il Presidente della Repubblica Sergio Mattarella: “Profonda ferita, immensa la volontà e la forza per ripartire” Coronavirus, in Italia superati i 50mila decessi in nove mesi. In Campania 2.158 nuovi contagiati

Fma, i lavoratori occupano la sala consiliare di Palazzo Caracciolo

Pubblicato in data: 22/2/2010 alle ore:14:00 • Categoria: Attualità

provincia-avellinoDalle 8.30 di questa mattina una delegazione degli operai della Fma e della Logi Service hanno occupato la sala del Consiglio provinciale di Palazzo Caracciolo. Un incontro durato tutta la mattinata quello tra i lavoratori, accompagnati dall’onorevole Francesco Barbato (Idv), dal segretario generale Ugl Costantino Vassiliadis e dal presidente del consiglio provinciale Enzo Alaia per chiedere che vengano rimossi i presidi delle forze dell’ordine davanti allo stabilimento di Pratola Serra. Gli operai stanno difendendo pacificamente con tutte le loro forze il posto di lavoro, occupare la sala consiliare della Provincia è un’ulteriore atto disperato dopo l’azione di forza di ieri da parte della Polizia e dell’azienda Fiat. “Il Governo mandi Polizia e Carabinieri dai Casalesi e non da onesti lavoratori – ha dichiarato Barbato – il rischio è che questa situazione di crisi sia terreno fertile per la camorra“. Intanto gli operai chiedono attenzione e azioni concrete rimanendo riuniti davanti ai cancelli dello stabilimento. Oggi pomeriggio consiglio provinciale monotematico sulla vertenza Fma.

Print Friendly, PDF & Email
Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di AtripaldaNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *