alpadesa
  
domenica 05 luglio 2020
Flash news:   Irpiniambiente, riparato il guasto allo Stir: da stasera riprende la raccolta dell’indifferenziato Regionali Campania, presentati i candidati di Europa Verde: per l’Irpinia c’è l’ex vicesindaco Luigi Tuccia Cadono calcinacci ad Alvanite, i giovani del quartiere si recano in Comune dal sindaco: “giornata molto intensa e costruttiva ma siamo stanchi di 40 anni di chiacchiere” Forte pioggia e allagamenti in via Appia: città bloccata Sinistra Italiana Atripalda lancia l’allarme: «Chiudono le banche, altro che Città dei Mercanti» Buon compleanno al “vulcano” Antonio De Vinco Addio a Ciriaco Coscia, un pezzo della storia politica del Pci in Irpinia. Il ricordo dell’ex consigliere Andrea Montuori Al via il Bando di Gara per il servizio di scassettamento dei venti parcometri ad Atripalda Guasto allo Stir, stop alla raccolta dell’indifferenziato fino a sabato in tutti i comuni Spenta la terza candelina per l’associazione Acipea e presentato il romanzo “Il Ricordo di un Amore”

La curiosità – Incontro tra addetti stampa Masiello-De Pasquale in occasione dell’arrivo di De Luca

Pubblicato in data: 11/3/2010 alle ore:14:40 • Categoria: Attualità

Masiello - De PasqualeSimpatico incontro tra la nuova e la vecchia guardia della stampa di Palazzo di Città. Questa mattina, in occasione della tappa atripaldese del candidato alle regionali Enzo De Luca, Cristian Masiello addetto alla comunicazione dell’ex sindaco della cittadina del Sabato Carmela Rega e Ciro De Pasquale comunicatore in carica per il mandato Laurenzano si sono simpaticamente salutati.
Il sindaco di Atripalda Aldo Laurenzano ha così ironicamente commentato il saluto tra i due: «Bei tempi gloriosi del passato, adesso, invece abbiamo dato il giocattolo in mano alle “creature”», battuta seguita da una divertita pacca sulla spalla dell’instancabile De Pasquale.

Print Friendly, PDF & Email
Related Posts
Verso le Amministrative, l’addetto stampa Ciro De Pasquale scende in campo e lancia un appello ai giovani atripaldesi: “Partecipate”

Caro Direttore, di seguito l'Editoriale che pubblicherò sul prossimo numero di Abellinum, in edicola domani. Nel ringraziarti per la consueta Read more

“Fiera del Libro”, il filosofo Masullo al convegno di chiusura: “La libertà non si attende, decidiamo noi di essere liberi. La lettura nasce da stimoli sociali”

"Avellino ultima provincia d'Italia per libri acquistati", se ne è discusso ieri pomeriggio nella sala consiliare del Comune di Atripalda. Read more

Presentata alla stampa la “Fiera del Libro”: tutto pronto per la tre giorni tra scrittori, giornalisti e studenti

"Non potevamo restare a guardare, dovevamo reagire e dare un segnale per smentire l'esito della ricerca effettuata da Il Sole Read more

Accuse all’addetto stampa del Comune, nota di Ciro De Pasquale

Gentile direttore, ho avuto modo di leggere i commenti pubblicati a una serie di comunicati stampa e ne sono rimasto, Read more

Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di AtripaldaNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *