sabato 27 luglio 2024
Flash news:   Festeggiamenti in onore di Sant’Anna, questa sera messa e processione ad Atripalda Sabato 27 luglio il via al Festival “I Luoghi della Musica” Avellino, in biancoverde il calciatore Michele Vano Giuseppe Calabrese trentaduesimo alla gara Sila Epic MTB 2024 Rapina ad Atripalda, sequestro di persona e lesioni personali aggravate: 4 arresti Rapina, sequestro di persona e lesioni personali aggravate: i Carabinieri danno esecuzione a un’ordinanza di custodia cautelare a carico di 4 indagati Evade dai domiciliari: 31enne di Atripalda arrestato dai Carabinieri Atripalda in lutto: oggi l’addio ad Angela Romano de “I Sognatori” Violento incidente tra due auto ieri sera sulla Statale Settebis Cambi e riorganizzazione della pianta organica al Comune di Atripalda

Centro PMI, nessun acquirente. Bando d’asta ribassato del 10%

Pubblicato in data: 26/3/2010 alle ore:12:29 • Categoria: Attualità

centro-pmiVa deserta l’asta di vendita del Centro Servizi PMI di via San Lorenzo (foto). 
E’ scaduto, l’altra mattina, il termine ultimo per la presentazione dell’offerta d’acquisto: nessun potenziale acquirente si è presentato presso gli uffici comunali. 
Ora si procederà con il secondo bando che prevede un ribasso del 10%  del prezzo a base d’asta stabilito dall’Ufficio Tecnico comunale pari a 4.330.000 euro. La nuova base d’asta di partenza pertanto sarà di 3.897.000 euro.
Il comune, attraverso la vendita della struttura, punta ad evitare il dissesto finanziario.
Intanto a giorni il via ad altri quattro bandi per la vendita di beni comuni.
Si parte dal box di Associa in piazza Umberto I (circa 79mila euro), la struttura dell’ex scuola di San Gregorio (circa 129mila euro),  un terreno a contrada Alvanite (circa 110mila euro) ed infine l’area attualmente occupata dai vecchi box artigianali di via San Lorenzo (85mila euro) dove potrano essere ricostruite quattro botteghe artigiane.

Print Friendly, PDF & Email
Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di AtripaldaNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *