marted� 05 marzo 2024
Flash news:   Migliorare la sicurezza stradale e riqualificare arterie urbane: protocollo d’intesa tra i comuni di Aiello del Sabato, Atripalda, Contrada e Mercogliano Al centro culturale Fortapàsc il professore Giovanni De Feo presenta il suo nuovo libro “Tuttù-cià” Si presenta il progetto “Circoli Rifugio – Più Corridoi per la Libertà” Oggi presentazione del volume di Lucio Fiore Il sindaco replica così alle accuse dell’opposizione: «Risponderò ai cittadini con i fatti» Quadro dell’Annunciazione, il delegato Barbarisi: «lo riporteremo a casa» Avellino-Catania, al via la prevendita per la gara di mercoledì 6 marzo L’opposizione attacca l’Amministrazione e l’Acm “tra un po’ ha più dipendenti del Comune”. Foto Piazza d’onore per la ciclista Annalisa Albanese alla Gran Fondo Sorrento Scontro in Consiglio sull’approvazione della convenzione per il nuovo segreterio comunale, Musto: “Atripalda merita un full time”

L’atripaldese Silvio Sarno nominato presidente dell’Atepac

Pubblicato in data: 26/3/2010 alle ore:20:26 • Categoria: Attualità

silvio_sarnoNominato questa mattina il nuovo presidente dell’Associazione Tecnico Economica del Calcestruzzo Preconfezionato: è l’atripaldese Silvio Sarno. Silvio Sarno, 36 anni, sposato e padre di due figlie, amministratore unico della Calcestruzzi Irpini, presidente di Confindustria Avellino da cinque anni e membro della Giunta di Confindustria nazionale, è stato eletto con voto unanime del Consiglio Direttivo dell’Associazione. « Ho svolto diversi incarichi in questi anni – dichiara il neo presidente – ma questa nomina mi ha dato un’emozione particolare che nasce dalla consapevolezza maturata negli anni per il ruolo svolto dall’Atecap da sempre rivolta a dare valori di serietà e conoscenza attiva al nostro lavoro imprenditoriale. Valori che diventano il normale modus operandi degli associati, dall’impegno tecnico ed economico alle norme deontologiche. Il mercato va verso un’azione associativa finalizzata a valorizzare il calcestruzzo per le sue alte qualità tecniche e per la sua capacità di rispondere a tutte le esigenze architettoniche e costruttive. Ringrazio il mio predecessore, il presidente Fabio Biasuzzi, a nome di tutti i colleghi che hanno fin qui guidato l’Associazione convinto di poter dare il mio contributo e contare sulla collaborazione degli organi collegiali dell’Atecap».

Print Friendly, PDF & Email
Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di AtripaldaNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *