marted� 29 aprile 2025
Flash news:   SuperCoppa di serie C: sabato al Partenio-Lombardi l’Avellino affronta il Padova Successo per la terza edizione de “La Domenica Sportiva” ad Atripalda Missione in Africa per il direttore del Consorzio dei servizi sociali A5 Carmine De Blasio L’Avellino Basket espugna Cremona per 101-90 La Scandone Avellino batte la Viola Reggio Calabria con il punteggio di 80-75 Don Luca Monti in pellegrinaggio a Roma per pregare Papa Francesco Torna la Domenica Sportiva ad Atripalda: domani terza edizione in piazza Umberto Domani XI edizione del Premio Internazionale San Valentino – Città di Atripalda Domani 25 Aprile, 80° Anniversario della Liberazione d’Italia: appuntamento a piazza Municipio ad Atripalda Vendita ex Scuola Mazzetti ad Atripalda: scontro in Consiglio comunale

Dogana negata per la mostra di Angiuoni, il Comune chiede l’annullamento della seduta del Comitato di Gestione

Pubblicato in data: 9/4/2010 alle ore:14:07 • Categoria: Attualità

piazza-umberto-iIl Comune di Atripalda non ci sta alla bocciatura da parte del Comitato di Gestione della Dogana dei Grani di Piazza Umberto I (foto) della mostra del maestro atripaldese Enzo Angiuoni.
Da indiscrezioni, alla riunione in cui è stato deciso di non consentire l’esposizione delle opere di 40 artisti nazionali, non avrebbe preso parte l’assessore alla Cultura, Luigi Adamo, perché non convocato.
Da qui la decisione, in accordo con il capogruppo consiliare del Pd Antonio Tomasetti, di richiedere alla Soprintendenza e al Comitato di Gestione della Dogana l’annullamento della seduta per vizio di procedura.
Proprio il capogruppo Tomasetti sarebbe molto dispiaciuto per il diniego al maestro Angiuoni di poter esporre nell’edificio di piazza Umberto I.

Print Friendly, PDF & Email
Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di AtripaldaNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *