alpadesa
  
Flash news:   Secondo contagio ad Atripalda, il sindaco: “invito l’intera comunità ad osservare le misure per la prevenzione e il contrasto al covid-19” Coronavirus, contagiato ad Atripalda anche un parente della signora romena Nuovo caso di Coronavirus ad Atripalda, il sindaco: “la donna straniera sottoposta ad isolamento” Coronavirus, nuovo contagio ad Atripalda: in isolamento persona rientrata dall’estero Sicurezza urbana ad Atripalda, i consiglieri del gruppo “Noi Atripalda” scrivono al prefetto Raccolta differenziata, la nota di Antonio Prezioso (Fdi) “Cinema al Parco”, mercoledì al via la terza edizione estiva a Parco delle Acacie Drive in rosa 2020, ieri in scena la prevenzione e la promozione del territorio nella cornice naturale del Laceno Piazza Umberto I, gruppo di bambini aggrediti: 12enne finisce in ospedale Al via la XXVIII edizione del Festival “I Luoghi della Musica”: stasera si parte dal Chiostro di S. Maria della Purità di Atripalda

Trasferimento mercato, ultima riunione al Comune domani pomeriggio

Pubblicato in data: 4/5/2010 alle ore:09:59 • Categoria: Attualità

mercato-acacie2Ultima riunione domani pomeriggio al Comune tra amministrazione e rappresentanti degli ambulanti per discutere sul regolamento del mercato settimanale per la nuova collocazione delle bancarelle in via San Lorenzo.
L’incontro è fissato per le ore 17 nella sala giunta di Palazzo di Città per discutere con i rappresentanti dei commercianti non a posto fisso sullo strumento di regolamentazione che andrà a disciplinare la fiera del giovedì.
Toccherà poi al consiglio comunale discutere e approvare il lavoro svolto dalla Commissione che annovera al suo interno esponenti della maggioranza e della minoranza.
Il regolamento sarà fondamentale quindi per lo spostamento di tutto il mercato nell’area di contrada San Lorenzo – Parco delle Acacie, trasferimento che a  questo punto slitta al mese di giugno.

Print Friendly, PDF & Email
Related Posts
Caos mercato, gli ambulanti sfilano per protesta in corteo da parco Acacie a Piazza Municipio. Guarda il Fotoservizio

Sfilano per protesta in corteo da parco Acacie fino a piazza Municipio nel giorno dei festeggiamenti del santo patrono Sabino.  Read more

Mercato del giovedì, i Carabinieri bloccano borseggiatrice

Borseggiatrice nella rete dei Carabinieri di Atripalda. Una presunta borseggiatrice del potentino, già nota alle forze dell'ordine, è stata bloccata questa Read more

Ubicazione mercato, gli assessori Di Pietro e Aquino:«Ad oggi non ci sono altre aree che possono garantire le condizioni igienico-sanitarie minime»

«La decisione di prolungare l'orario di apertura degli esercizi commerciali è stata presa, in seguito alle richieste dei commercianti. L'Amministrazione Read more

Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di AtripaldaNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *